Visualizzazione Stampabile
-
-
buon appetito principesse
Spread BTP Italia/BUND 10 Anni
Dati forniti da
VAR% +3.12
ULTIMO
SPREAD314.20
ULTIMO
AGGIORNAMENTO 12:02
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
buon appetito principesse
Spread BTP Italia/BUND 10 Anni
Dati forniti da
VAR% +3.12
ULTIMO
SPREAD314.20
ULTIMO
AGGIORNAMENTO 12:02
Comprato i BTP?
-
Citazione:
flag
i cinquestelle direbbero che non e' credibile, perche', per l'appunto, arriva a teorizzare qualcosa che sta nella testa di alcuni cinquestelle
facciamo la liretta e un corso parallelo
FORZIAMO le banche e la cassa depositi e prestiti (che ormai e' come superman, sistema lo spread e nazionalizza alitalia)
capisco che ti abbia convinto, ma ascolta anche altre campane...posso dirti solo questo
altrimenti mi tocca scrivere un romanzo almeno tranto lungo quanto l'intervento dell'avvocato che hai linkato
nb l'intervento comincia con una notizia fuorviante...la stragrande maggioranza del debito pubblico italiano e' detenuto dagli italiani(le tanto vituperate banche) ...e infatti ai tetesky sai quanto gli cale se noi andiamo a minacciarli di farci saltare in aria ?
La diffusione che sta godendo quella farsa di video perņ, al netto del suo essere oggettivamente realizzato con tecnica e retorica eccellenti, fa davvero accapponare la pelle.
_____
Riguardavo or ora il video ed ho fatto caso al tizio seduto a fianco del fine narratore.
Davvero senza parole.
-
Citazione:
Stinit
Comprato i BTP?
ho finito i soldi e con i titoli io non ci gioco piu a meno che nella prossima IPO della mia azienda non mi regalino di nuovo delle stock options, allora forse se ne puo parlare
-
Citazione:
Rebel County
ho finito i soldi e con i titoli io non ci gioco piu a meno che nella prossima IPO della mia azienda non mi regalino di nuovo delle stock options, allora forse se ne puo parlare
Male...molto male
-
Citazione:
Stinit
Male...molto male
buttanazza eva
-
Citazione:
Dennis
La diffusione che sta godendo quella farsa di video perņ, al netto del suo essere oggettivamente realizzato con tecnica e retorica eccellenti, fa davvero accapponare la pelle.
_____
Riguardavo or ora il video ed ho fatto caso al tizio seduto a fianco del fine narratore.
Davvero senza parole.
micalizzi?
quello teorizza cogestione e socializzazione...:oook:
piacerebbe moltissimo :)
Citazione:
Rebel County
Citazione:
Stinit
Male...molto male
Citazione:
Rebel County
buttanazza eva
ma dai...sei fermo all'antico...qui i soldi non sono un problema, basta che convinci il direttore di banca che sono un investimento dall'elevato moltiplicatore
qui ci sono moltiplicatori stellari, dell'ordine di 2-3, mica di zerovirgola...
e sono su spesa corrente, eh, mica su investimenti...
potresti insomma dire al tuo direttore, come si fa qui, che per il fatto di avere piu' danč, il tuo morale si alzerebbe, e anche il tuo ciddone, comportando, il primo un aumento del pil superiore a quanto ti danno, e il secondo un aumento delle nascite che impattera' positivamente sui costi previdenziali...
non hai proprio capito una phava:)
-
Citazione:
flag
micalizzi?
ma dai...sei fermo all'antico...qui i soldi non sono un problema, basta che convinci il direttore di banca che sono un investimento dall'elevato moltiplicatore
potresti insomma dire al tuo direttore, come si fa qui, che per il fatto di avere piu' danč, il tuo morale si alzerebbe, e anche il tuo ciddone, comportando, il primo un aumento del pil superiore a quanto ti danno, e il secondo un aumento delle nascite che impattera' positivamente sui costi previdenziali...
il mio morale e' altissimo e rittissimo, cosi come il mio ciddone, oggi ci hanno fatto anche la manovra finanziaria praticamente nulla, anzi e' aumentata l'IVA sugli Hotel
-
Citazione:
flag
micalizzi?
Ti vedo arzillo:biggrin3: