Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Ha scoperto che le polizze sono una finta?
-
[QUOTE=flag;7301955][IMG]http://iltempo.it/resizer/670/
è stata fatta nel momento preciso in cui ha scoperto che ti sei iscritto all'anagrafe di Roma :lingua:
o di quando a scoperto che prendevo lezioni di quotate da Monacograu :biggrin3:
-
Comunque la difesa della lobby dei tassinari non si può proprio sentire...:madoo:
Citazione:
flag
ROMEO, PERCHE' SEI TU ROMEO....
Citazione:
tbb800
o di quando a scoperto che prendevo lezioni di quotate da Monacograu :biggrin3:
Tempo, evidentemente, perso...:senzaundente:
PS: mi avanza una "h", la vuoi? :) :lingua:
-
Citazione:
Monacograu
ROMEO, PERCHE' SEI TU ROMEO....
Tempo, evidentemente, perso...:senzaundente:
PS: mi avanza una "h", la vuoi? :) :lingua:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mentre tentavo di correggere mi si è spento il pc :biggrin3::biggrin3:
stavo appunto dicendo "no è di quando ha scoperto che mi sono laureato con i corsi serali di 180 ore":biggrin3::biggrin3:
eppure mio padre me ne dava di legnatone per farmi rigare dritto e studiare. ancora oggi mi domando come posso essere cresciuto così :biggrin3:
beh cresciuto, diciamo fermato a metà strada :cry:
-
Citazione:
flag
Fai come Emilio Fede?...quando nel suo tiggì tra una previsione del tempo e un sondaggio sul sempreverde gradimento di FI mandava in onda gli scatti più assurdi dei nemici politici del capo...mitici erano quelli su Di Pietro....una volta l'ha beccato a pantaloncini corti mentre arava i campi su un trattorino :laugh2:
-
Citazione:
tbb800
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mentre tentavo di correggere mi si è spento il pc :biggrin3::biggrin3:
stavo appunto dicendo "no è di quando ha scoperto che mi sono laureato con i corsi serali di 180 ore":biggrin3::biggrin3:
eppure mio padre me ne dava di legnatone per farmi rigare dritto e studiare. ancora oggi mi domando come posso essere cresciuto così :biggrin3:
beh cresciuto, diciamo fermato a metà strada :cry:
Come diciamo sempre con mio fratello...de cresce nun se ne parla :)
-
Citazione:
flag
A quanto sembra glie' morto er gatto.....:senzaundente:
-
Citazione:
Stinit
Fai come Emilio Fede?...quando nel suo tiggì tra una previsione del tempo e un sondaggio sul sempreverde gradimento di FI mandava in onda gli scatti più assurdi dei nemici politici del capo...mitici erano quelli su Di Pietro....una volta l'ha beccato a pantaloncini corti mentre arava i campi su un trattorino :laugh2:
Fede era un campione...ma il livello quello è.:oook: del resto far un telegiornale con Brosio e nullapiù e riuscire a convincere tutte le casalingue di voghera a votare Berlusconi lo rendeva emerito.
Benedetto poi dal bungabunga serale in un'orgia di microcefali....