Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Beh... certo che se facciamo i paragoni in Germania....
17 novembre 2020 senza vaccini 16206 casi
17 novembre 2021 con vaccini. 60753 casi
https://www.affaritaliani.it/coronav...ti-767741.html
Non posso fare a meno di linkarti questo articolo CHIARIFICATORE.....qui continuano a cantare vittoria, in Italia siamo i più bravi, anzi siamo bravi solo noi.
A questo punto mi chiedo perché si continui a demonizzare quei quattro gatti che non si vogliono vaccinare.
-
Citazione:
Monacograu
Per quanto mi riguarda ho fatto tre tamponi solo a novembre :oook:
Ah, avendo fatto J&J ho anche prenotato il boost per il 1 dicembre
Fai benissimo, ma probabilmente è la tua azienda a richiederlo (il tampone).
Il guaio è che la stragrandissima maggioranza dei vaccinari non si sottopone al tampone, ad iniziare dal sottoscritto.
Io sono un orso marsicano, sto quasi tutti i giorni da solo, mi muovo in solitaria (in moto al 95%, in auto al 5%), e non avverto affatto la necessità di essere continuamente tamponato.
Mi basta stare lontano dalla grande massa, indossando la mascherina solo ed esclusivamente per entrare (quelle poche volte che lo faccio) nei posti pubblici.
All'aperto non la metto nemmeno sotto la minaccia di armi pesanti, ma mi sento tranquillo lo stesso.
Non sono come
I vecchi sulle panchine dei giardini
succhiano fili d'aria a un vento di ricordi
Il segno del cappello sulle teste da pulcini
I vecchi mezzi ciechi
I vecchi mezzi sordi...
I vecchi che si addannano alle bocce
Mattine lucide di festa che si può dormire
Gli occhiali per vederci da vicino
A misurar le gocce
Per una malattia difficile da dire...
Quelli si che stanno ammassati tutto il giorno, magari con la mascherina appoggiata solo sulla bocca e a 30 centimetri l'uno dall'altro per sentirsi e per vedersi meglio....
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Fai benissimo, ma probabilmente è la tua azienda a richiederlo (il tampone).
Il guaio è che la stragrandissima maggioranza dei vaccinari non si sottopone al tampone, ad iniziare dal sottoscritto.
Io sono un orso marsicano, sto quasi tutti i giorni da solo, mi muovo in solitaria (in moto al 95%, in auto al 5%), e non avverto affatto la necessità di essere continuamente tamponato.
Mi basta stare lontano dalla grande massa, indossando la mascherina solo ed esclusivamente per entrare (quelle poche volte che lo faccio) nei posti pubblici.
All'aperto non la metto nemmeno sotto la minaccia di armi pesanti, ma mi sento tranquillo lo stesso.
Non sono come
I vecchi sulle panchine dei giardini
succhiano fili d'aria a un vento di ricordi
Il segno del cappello sulle teste da pulcini
I vecchi mezzi ciechi
I vecchi mezzi sordi...
I vecchi che si addannano alle bocce
Mattine lucide di festa che si può dormire
Gli occhiali per vederci da vicino
A misurar le gocce
Per una malattia difficile da dire...
Quelli si che stanno ammassati tutto il giorno, magari con la mascherina appoggiata solo sulla bocca e a 30 centimetri l'uno dall'altro per sentirsi e per vedersi meglio....
:laugh2:
Ni, nel senso che il primo l'ho fatto perchè non mi sentivo in forma quindi per senso di responsabilità verso gie altri ed evitare di spargere virus in giro (così come ho fatto altre volte in passato, prima e dopo il vaccino).
Gli altri due sono stati consigliati dall'azienda (il primo a sue spese il secondo a mie) ma, ovviamente, non obbligatori, e sono stato ben contento di farli
-
Ripeto, hai fatto benissimo!
:oook:
-
Io intanto, in attesa della terza dose anti covid, per sentirmi parte del complotto e far guadagnare bigpharma che spinge (e tutti gli spingitori di spingitori che ci sono dietro) mi sono fatto anche il vaccino antinfluenzale.
Se vaccinaro (come veniamo chiamati anche dal mod) devo essere, lo faccio per bene! :lingua:
P.s Anch’io, pur vaccinato, un tampone ogni 2/3 settimane lo faccio.
-
-
Citazione:
massi69
Ma chi è quella che si era barricata ed è uscita dopo mezz’ora per fame e sete? :) Non mi pare neanche tanto sveglia :w00t: se questo sono i vostri paladini :dubbio:
Citazione:
massi69
Buono il tripizzino…a Torino mi sa che non c’è però…
-
La delusione è un sentimento che non delude mai
-
Allegati: 1
Citazione:
Monacograu
Ma chi è quella che si era barricata ed è uscita dopo mezz’ora per fame e sete? :) Non mi pare neanche tanto sveglia :w00t: se questo sono i vostri paladini :dubbio:
Allegato 275812
-
Citazione:
duncan
https://www.affaritaliani.it/coronav...ti-767741.html
Non posso fare a meno di linkarti questo articolo CHIARIFICATORE.....qui continuano a cantare vittoria, in Italia siamo i più bravi, anzi siamo bravi solo noi.
A questo punto mi chiedo perché si continui a demonizzare quei quattro gatti che non si vogliono vaccinare.
È gente che canta vittoria negli spogliatoi prima che la partita sia cominciata... ha solo le scarpette lucide ed il cervello annebbiato.