Visualizzazione Stampabile
-
http://uwimprint.ca/article/uw-profe...ake-emergency/
https://www.open.online/2021/08/26/c...accino-pfizer/
Citazione:
Originariamente Scritto da
tony le magnific
rido perche te pensi che io in materia di BIOLOGIA sarebbe esperto,,, te dico tutto lo contrario o fatto il meccanico industriale e di Biologia no capisco molto,,,
Pero 2 ditte di fronte ce lo e si e scritto in maniera semplice come attesta navigator provo a leggere vediamo cosa salta fuori.....
TONY le magnific
tranquillo, il lavoro non è una grande novità, ed è alla base degli sproloqui della famosa dottoressa bolgan...quindi, siccome eri probabilmente d'accordo con quello che diceva lei in un'intervista linkata qui qualche decina (centinaia? ) di post or sono, il lavoro non aggiunge nulla
-
Citazione:
flag
Ecco, è proprio di questo che parlo: io non ho le competenze per capire se ha ragione Palmer o no.
E non è leggendo l'articolo che ha postato @navigator o questo di open che riesco a farmele.
Un atto di fiducia, IMHO, è dovuto nei confronti di chi ha le competenze.
Citazione:
tony le magnific
rido perche te pensi che io in materia di BIOLOGIA sarebbe esperto,,, te dico tutto lo contrario o fatto il meccanico industriale e di Biologia no capisco molto,,,
Pero 2 ditte di fronte ce lo e si e scritto in maniera semplice come attesta navigator provo a leggere vediamo cosa salta fuori.....
TONY le magnific
Se non hai le competenze cosa credi di poter capire del comportamento di un vaccino mRNA?
Citazione:
navigator
Non é neanche la mia materia se vogliamo anche se ho qualche anno in biologia all'università quasi 30 anni fa :biggrin3:
Però provare a leggerlo penso che non tolga la vista a nessuno, per me non è complicato.
Hanno messo nei topini l'mRNA che codifica per la luciferasi delle lucciole:biggrin3:
Non riesco davvero ad aprirlo ma se mi mandi un altro link (oppure questa sera provo dall'Ipad) non ho nessuna remora a leggerlo. Ma, per esperienza, quando non si è competenti di una materia, è "pericoloso" prendere una posizione leggendo un articolo. Le "sfaccettature" volutamente o meno non considerate nell'analisi dell'articolo possono spostare, e di molto, le conclusioni, a prescindere dal punto di vista pre-lettura (che, ovviamente, ha il suo peso)
-
Citazione:
flag
L'articolo di open parla quasi di altro con imprecisioni imbarazzanti (classiche di open che é quasi alla pari dei no vax come tendenziosità) ... che poi se sia saltato fuori realmente questo studio, che non è sul vaccino pfizer ma è sul meccanismo dell'mRNA e sulla parte lipidica, non è nelle mie capacità investigative saperlo
Stano poi che Palmerer (no vax?) parli di non tossicità epatica rilevata.... andrebbe contro i sui interessi?
L'articolo semplicemente fa capire come viene metabolizzato un siero ad mRNA e la fonte non è ufficiale in quanto non diffusa pubblicamente come tante... poi Palmer farà i sui commenti.
Comunque è interessante da leggere e se devo pensare che Pfizer non abbia mai testato gli mrna neanche sui topi in tanti anni di studio di questa tecnologia mi vengono i brividi.... e sinceramente fatico a crederci.
-
Citazione:
navigator
L'articolo di open parla quasi di altro con imprecisioni imbarazzanti (classiche di open che é quasi alla pari dei no vax come tendenziosità) ... che poi se sia saltato fuori realmente questo studio, che non è sul vaccino pfizer ma è sul meccanismo dell'mRNA e sulla parte lipidica, non è nelle mie capacità investigative saperlo
Stano poi che Palmerer (no vax?) parli di non tossicità epatica rilevata.... andrebbe contro i sui interessi?
L'articolo semplicemente fa capire come viene metabolizzato un siero ad mRNA e la fonte non è ufficiale in quanto non diffusa pubblicamente come tante... poi Palmer farà i sui commenti.
Comunque è interessante da leggere e se devo pensare che Pfizer non abbia mai testato gli mrna neanche sui topi in tanti anni di studio di questa tecnologia mi vengono i brividi.... e sinceramente fatico a crederci.
che open sia tendenzioso può essere, che lo sia palmer direi pure, no?
Citazione:
navigator
interessante da leggere
ma ti faccio una domanda: pensi che non l'abbia letto nessuno di FDA o EMA?
Pensi che siano tutti dei pericolosi criminali?
le risposte alle domande da parte mia sono rispettivamente: si e no
-
Ancora tutti vivi qui vedo,neanche un colpo di tosse?
-
Citazione:
flag
tanto scema non è?
Per quanto mi riguarda è un pericoloso errore della democrazia, favorito dall'ondata di 5 stelle, che hanno partorito anche il commissario della camera che l'ha fatta entrare
ti linko il suo famoso discorso alla camera, con tanto di fact checking, contenente una lista di teorie che, in tempi diversi, ci sono state propinate da te e da tuoi amici in questo disgraziato forum
https://pagellapolitica.it/blog/show...al-alla-camera
e la sua visita assiame agli americani all'haker che secondo i trumpiani sarebbe responsabile del furto dei voti a trump?
ma davvero dobbiamo dar credito a questi personaggi?
Per me poteva stare barricata all'interno della regione lazio assieme a quell'altro genio, per mesi
https://www.ilgiornale.it/news/polit...l-1990324.html
ma tu pensi che io creda che tt questi figli di zoccola siano li per difendere gli interessi tuoi o miei?
pensi che che io creda di avere dei paladini a destra o a manca?
e cmq, se questo mai dovesse accadere, è perché il difenderli fa parte delle dinamiche a loro più redditizie ed intrinseche al mantenimento degli equilibri su cui reggono le loro sfere di controllo e potere......e non perché il prossimo da loro ( come tanto si pregiano di raccontare di rappresentare) è il fine ultimo del loro agire
Citazione:
armageddon
Ancora tutti vivi qui vedo,neanche un colpo di tosse?
io la mattina sempre rigido ✊🤣
Citazione:
flag
un altra cosa poi, fili'.....
per me, tt le smentite che arrivano da questi o quei siti che tanto autorevolmente e autoreferenziandosi assurgono al ruolo di smascheratori , hanno lo stesso valore dei siti che propinano le tanto stralunate teorie che spesso critichi....
per me è sempre un" sentito dire " .....
percio che sia in una direzione, che sia nel altra....io ascolto, guardo , e prendo tt con riserva....
curioso è però, che ci sia sempre di mezzo gates e quelli come lui in mz a tt ste storie e interessi ....
puo essere che siano sempre e solo malelingue , invidie e farneticazioni da parte di chi si oppone a questi personaggi?
oppure un briciolo di verità cmq è presente?
ah, per me le dimostrazioni di una teoria , tesi o verità...
sono : l acqua bolle a 100 gradi?
ok ti faccio vedere..
pentola
acqua
fuoco
termometro
tutti vedono
tt possono constatare...
il resto sono chiacchiere che si manipolano
p.s. un altra cosa
quello dell obbligo vaccinale in austria procrastinato al 1 febbraio nn riesco a capirlo....
se la situazione è grave come raccontano, perché rimandare ?
se han sempre detto che in un epidemia 60 gg sono un eternita.....perché tt questo tempo?
mi sembra strano....
-
Citazione:
flag
interessante da leggere
ma ti faccio una domanda: pensi che non l'abbia letto nessuno di FDA o EMA?
Pensi che siano tutti dei pericolosi criminali?
le risposte alle domande da parte mia sono rispettivamente: si e no
Assolutamente si... Palmer.
Basta leggere con senso critico quello che commenta lui sullo studio a me interessavano i meccanismi del siero mRNA.
Su FDA ed Ema non so ma penso che la campagna vaccinale passi sopra un commento di Dott. Palmer come pure passa sopra di fatto ai dati osservati sulle mio/pericarditi CDC under 50....
-
Citazione:
massi69
un altra cosa poi, fili'.....
per me, tt le smentite che arrivano da questi o quei siti che tanto autorevolmente e autoreferenziandosi assurgono al ruolo di smascheratori , hanno lo stesso valore dei siti che propinano le tanto stralunate teorie che spesso critichi....
per me è sempre un" sentito dire " .....
percio che sia in una direzione, che sia nel altra....io ascolto, guardo , e prendo tt con riserva....
Ti rispondo io, scientificamente: ‘npar de ciufoli :)
Citazione:
massi69
ah, per me le dimostrazioni di una teoria , tesi o verità...
sono : l acqua bolle a 100 gradi?
ok ti faccio vedere..
pentola
acqua
fuoco
termometro
tutti vedono
tt possono constatare...
il resto sono chiacchiere che si manipolano
Eh, la fai facile…ma chi ci sta dietro i termometri? Bill Gates? Tu sei in grado di costruire un termometro? Il dubbio non ti viene? :cipenso: e poi, chi ha deciso la scala con cui si misura la temperatura? E se 100 gradi in realtà fossero 90?
Spingitori di termometri! :w00t:
Dai, smettila di trollare massi :D
-
Covid Olanda, rivolte a Rotterdam contro lockdown
https://it.notizie.yahoo.com/covid-o...222008667.html
la polizia ha sparato ferendo due persone. Poco prima gli agenti avevano esploso dei colpi di avvertimento per tentare di sedare la rivolta, durante la quale sono stati sparati dai manifestanti alcuni fuochi d'artificio e appiccati diversi incendi.
Solo questo mancava i feriti e può darsi anche i morti si continua cosi,,, C4ZZ0000 comincia il nuovo ordine mondiale,,,,
TONY le magnific
-
Prima o poi sarebbe successo.
Era da mettere in conto.
Purtroppo….
:cry: