Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ho perfino postato il tuo video rubato in casa di riposo :senzaundente:
ah, ok...bastava dirlo a chi si fa 5 anni di fisica...:laugh2:
ho recuperato tre anni al cinema:biggrin3:
-
Citazione:
massi69
no no, vedi che 3- 4 anni fa ho avuto un infezione alle vie urinarie ...ho dovuto fare vari esami, urinocoltura, ecografia addominale....e ho anche fatto ecografia prostatica....e mi hanno infilato lo stesso strumento che usano per le donne quando sono incinte....lo so perché ho visto.....guanto sopra lo strumento e gel....
tu piuttosto, ti sei girato?
sei sicuro che era il dito?
azz, sistema immunitario con qualche crepa...spiace:(
soprattutto per lo strumento
sul dito direi di si: avevo una finestra che faceva da specchio e non ho mai tolto gli occhi di dosso dall'urologo :)
Citazione:
armageddon
ho recuperato tre anni al cinema:biggrin3:
ma sono solo io che vedo la enormità di certe cazzate ? :biggrin3:
cambio ancora avatar...
-
Citazione:
flag
azz, sistema immunitario con qualche crepa...spiace:(
soprattutto per lo strumento
sul dito direi di si: avevo una finestra che faceva da specchio e non ho mai tolto gli occhi di dosso dall'urologo :)
ma sono solo io che vedo la enormità di certe cazzate ? :biggrin3:
cambio ancora avatar...
bè siamo ancora in espansione:biggrin3:
-
Citazione:
massi69
si però lo collaudi tu
vediamo se poi funziona🤣
Niente, sei come una telefonata….:dubbio:
Citazione:
edotto
L’altro giorno ho portato mia figlia maggiore a fare il tampone in farmacia (in famiglia siamo vaccinati a parte lei che lo sarà a breve visto che ha da poco compiuto 12 anni).
Beh, dopo aver visto come fanno il prelievo nasale posso tranquillamente affermare che non troveranno un positivo manco a pagarlo.
Come a lei e a tutti quelli che ho visto fare prima e dopo, la farmacista ha semplicemente solleticato l’ingresso delle narici…ridicoli.
Non ne sarei così sicuro. In farmacia utilizzano il kit utilizzato anche per i “tamponi fai da te” e, nelle istruzioni, c’è scritto che non occorre arrivare in profondità…
Citazione:
tony le magnific
Questa si che è narrazione di fantasia :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Non ne sarei così sicuro. In farmacia utilizzano il kit utilizzato anche per i “tamponi fai da te” e, nelle istruzioni, c’è scritto che non occorre arrivare in profondità…
Questa si che è narrazione di fantasia :w00t:
Mi auguro sia come dici tu. I tamponi che ho fatto io nei mesi scorsi sembravano toccarmi il cervello…
-
Citazione:
edotto
Mi auguro sia come dici tu. I tamponi che ho fatto io nei mesi scorsi sembravano toccarmi il cervello…
va a tuo merito: da me si dice che "scì tuttu cervellu" :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
va a tuo merito: da me si dice che "scì tuttu cervellu" :biggrin3:
Ah ah ah …[emoji23]
-
Citazione:
Monacograu
guarda che anche sul termometro che ho fatto c è la stessa scritta del kit della farmacia
-
Citazione:
edotto
Verissimo, anche io in passato quando ho fatto tamponi sono stati mo,ti più “antipatici”. Ultimamente ne ho fatto uno “fai da te” e le istruzioni dicevano che nin c’era bisogno di entrare a fondo. Fatto un altro in farmacia idem.
Di più nin so…
-
Allegati: 1
Citazione:
massi69
no no, vedi che 3- 4 anni fa ho avuto un infezione alle vie urinarie ...ho dovuto fare vari esami, urinocoltura, ecografia addominale....e ho anche fatto ecografia prostatica....e mi hanno infilato lo stesso strumento che usano per le donne quando sono incinte....lo so perché ho visto.....guanto sopra lo strumento e gel....
tu piuttosto, ti sei girato?
sei sicuro che era il dito?
hai visto da stamattina la rassegna stampa come comincia a suonare la grancassa?
come cominciano a condizionare il pensiero comune per aizzare le persone una contro l altra?
per fortuna non sono tutti rinco, e non lo vogliono capire che tutte le persone piano piano sviluppano anticorpi a qualsiasi cosa.... anche alle bugie che diffondono, soprattutto se nn accompagnate da realtà dei fatti constatabili ....
su La Stampa addirittura 1- 2- 3 pagina con tanto di sondaggino fra i partiti per blocco ai vaccinati e obbligo vaccinale ....
tutti d accordo eh.....
Purtroppo è un martellamento continuo... poi oggi 11500 casi, trend in costante risalita. Smesse le autoproclamazioni di geni del covid si deve trovare un altro obiettivo mediatico...raggiunti gli obiettivi vaccinali e fallitti i proclami di libertà per tutti si cercherà anche l'ultimo no vax pediatrico sui telegiornali poi si vaccineranno pure i pesci rossi per non finire mai il romanzo.