Visualizzazione Stampabile
-
Non si sta discutendo dei contenuti della 2011 , è nata una discussione in merito ad alcune osservazioni mosse da MR.Tiger relative al Motore 1050 e al Design Speed triple 2005-2010....di critiche alla 2011 non ne sono state fatte.
Ho detto , che pur non essendo Valentino Rossi (sfortunatamente per il conto in banca) ci sono occasioni in cui un po' di coppia in piu' o un po' di allungo in piu' sarebbero graditi...non mi sembra siano state messe in dubbio già le ottime doti del 1050 .
Mi è stato risposto che era meglio se facevo le curve invece dell'autostrada o se mi compravo una Hayabusa...io ho solo risposto che ognuno è libero di chiedere alla propria moto ciò che vuole...Gattoteppista di cui ho potuto ammirare il video fà delle ottime preparazioni sul 1050 ed alcuni utenti ne hanno già potuto beneficiare pur non avendo dovuto cambiare il nome all'anagrafe in "valentino rossi" .
Nessuno ha criticato o chiesto di piu' "dinamicamente" alla nuova , ero infatti partito dicendo che è una buona moto anche per chi già possessore della Speed precedente volesse passare al modello nuovo senza avere pretese per un motore piu' potente...
Purtroppo però c'e' sempre il solito permaloso che pensa male :rolleyes:
-
sta di fatto che....
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
tu hai le tue idee e io le mie....a te la 2011 non piace ame si...fine.io la comprerei tu no.
però ti contraddici, visto che hai dichiarato più volte che non la compreresti mai
mah....!:ph34r:
-
Mi dispiacerebbe chiudere un topic alla fine utile per chi vuole chiarirsi un po' le idee.
E' palese che tutti possono vederla a modo proprio, basta rispettare le idee di tutti, con educazione. Vi ricordo che non siamo nel bar.
Grazie.
-
Ragazzi,è da un mese che leggo sto' post,forse piu'.Sbaglio o ha un po' rotto il C...
Grazie a Dio non abbiamo tutti gli stessi gusti altrimenti andremmo tutti con la stessa donna,quindi è stato giusto all'inizio (prime 50-70 pagine) ad esprimere la proprio opinione ma poi basta dai,siete delle zie pettegole con i bigodini in testa.
Mi piace, non mi piace PUNTO.
GRANDE FILO!
-
da pag. 8 a 11
-
Citazione:
Gianluca74
Non si sta discutendo dei contenuti della 2011 , è nata una discussione in merito ad alcune osservazioni mosse da MR.Tiger relative al Motore 1050 e al Design Speed triple 2005-2010....di critiche alla 2011 non ne sono state fatte.
Ho detto , che pur non essendo Valentino Rossi (sfortunatamente per il conto in banca) ci sono occasioni in cui un po' di coppia in piu' o un po' di allungo in piu' sarebbero graditi...non mi sembra siano state messe in dubbio già le ottime doti del 1050 .
Mi è stato risposto che era meglio se facevo le curve invece dell'autostrada o se mi compravo una Hayabusa...io ho solo risposto che ognuno è libero di chiedere alla propria moto ciò che vuole...Gattoteppista di cui ho potuto ammirare il video fà delle ottime preparazioni sul 1050 ed alcuni utenti ne hanno già potuto beneficiare pur non avendo dovuto cambiare il nome all'anagrafe in "valentino rossi" .
Nessuno ha criticato o chiesto di piu' "dinamicamente" alla nuova , ero infatti partito dicendo che è una buona moto anche per chi già possessore della Speed precedente volesse passare al modello nuovo senza avere pretese per un motore piu' potente...
Purtroppo però c'e' sempre il solito permaloso che pensa male :rolleyes:
purtroppo..........
-
non mi va di leggere 147 pagine.
qualcuno la ha provata? io sì..........
è incredibile!!!
confermo gomma post 190/55
-
Citazione:
pacpeter
non mi va di leggere 147 pagine.
qualcuno la ha provata? io sì..........
è incredibile!!!
confermo gomma post 190/55
Azz...arrivi lunghissimo e pinzatissimo....:rolleyes:
-
Di una cosa sono sicuro. La plastica dalla mia 2006 alla 2011 è aumentata TANTISSIMO! Viva la plastica... :sick:
-
Citazione:
Rene
Di una cosa sono sicuro. La plastica dalla mia 2006 alla 2011 è aumentata TANTISSIMO! Viva la plastica... :sick:
Aumenta la plastica diminuisce il peso ;)