Visualizzazione Stampabile
-
Sarei già felice se mi arrivasse alla fine di marzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The road burn
Ma qualcuno ha avuto qualche notizia fondata sulle prime consegne? Il conce dove ho ordinato non sa dirmi nulla...
A me inizialmente avevano detto fine Marzo, poi dopo una settimana mi hanno detto Aprile, senza precisare se prima o seconda metà.
Ieri ho scritto una mail per sapere se hanno news, ma ancora non mi ha risposto..
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
gssg
A me inizialmente avevano detto fine Marzo, poi dopo una settimana mi hanno detto Aprile, senza precisare se prima o seconda metà.
Ieri ho scritto una mail per sapere se hanno news, ma ancora non mi ha risposto..
Penso che brancolino nel buio...
-
Citazione:
Alex.90
personalmente non mi sono lamentato per portatarga e filo frizione tanto discussi qui, ma non posso accettare questo...
Allegato 271036
quel pezzettino di plastica che fa da "pezzotto" come diciamo qui a napoli è proprio uno scempio...sulla rs precedente il parafango si allineava perfettamente alla forcella :wacko:
Alla fine si può risolvere tranquillamente sostituendoli in carbonio della stessa trama e finitura. L'effetto sarà totalmente differente...;) Per quanto riguarda il discorso "pezzotto", lo vedo un pò riduttivo perchè hanno voluto creare appositamente un gioco di innesti tra volumi, quindi tutt'altro che posticcio. Tra l'altro mi fa anche piacere che finalmente si siano convertiti al carbonio con trama Twill, perchè il Plain in tutta onestà è proprio lui ad essere un pezzotto! :biggrin3:
-
Avete notato che su quasi tutti i modelli Triumph, sul parapolvere dello stelo della sospensione è previsto un anello/molla di rinforzo, a prescindere dalla marca della sospensione?
Cura del dettaglio.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Avete notato che su quasi tutti i modelli Triumph, sul parapolvere dello stelo della sospensione è previsto un anello/molla di rinforzo, a prescindere dalla marca della sospensione?
Cura del dettaglio.
:oook:
Dipende solo dal costruttore della forcella che da un po hanno cominciato ad usarli e non da Triumph..
Sulla mia Speed del 2012 i parapolvere originali non avevano la molla esterna mentre la R (Ohlins) li aveva già
Citazione:
gssg
Dai dai .. coraggio.. per giugno l'avrai di sicuro...:lingua:
-
Scusate... mi sono perso qualcosa... oppure non c'è più il radiatore dell'olio?
-
Esatto, non c'è più. C'è uno scambiatore olio/acqua, ma hanno aumentato la superficie del radiatore acqua eliminando quello dell'olio
Altro punto a favore della pulizia delle linee
-
E IO PAGO 35 MILLLIONI E NON MI DANNO NEANKE IL RATIATORE DELL'OLIO PER RISPARMIARE?!!?!?!?!?!??!
ADDIO TRIUMFFFF!111!!!!!11!111
-
Citazione:
Vinz RTX
E IO PAGO 35 MILLLIONI E NON MI DANNO NEANKE IL RATIATORE DELL'OLIO PER RISPARMIARE?!!?!?!?!?!??!
ADDIO TRIUMFFFF!111!!!!!11!111
voglio farti incazzare.... HANNO TOLTO ANCHE UN TERMINALE DI SCARICO E IL CUPOLINO.... ma il prezzo aumenta sempre, avrebbero potuto fare paripatta con le migliorie apportate almeno....:biggrin3: