Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabrizio 64
Si ma lo stadio lo volevate o no?
Non sono ancora aperti a varie possibilità.
:icon_climb2:
-
Citazione:
fabrizio 64
Da tifoso lo volevo, ma la cosa è stata gestita, a mio avvo, in modo veramente ridicolo.
Se per uno stadio già deciso hanno fatto tutta questa manfrina, prima si poi no poi si ma non a Tor di Valle, comunque voteranno i cittadini, poi si a Tor di Valle ma senza torri e senza voto dei cittadini, allora ok ma senza ponte per Fiumicino e la metropolitana...boh...c'ha rimesso le penne un assessore, è dovuto venir giù Grillo, la giunta spaccata dice che non voterà unita...se a voi sembra normale...allora tutto bello bello bellissimo...a me sembra ridicolo
-
Da cosa ho potuto capire faranno lo stadio concedendo meno cubature alle speculazioni, forse tutto sommato così male non è.
-
Citazione:
Monacograu
Semplicemente ridicoli...
:risate2:
Dici?...e perché?
Citazione:
fabrizio 64
Da cosa ho potuto capire faranno lo stadio concedendo meno cubature alle speculazioni, forse tutto sommato così male non è.
Come dice qualcuno "urca: se brucia!!":biggrin3:
-
Citazione:
fabrizio 64
A parte che non sarei cosi d'accordo sull'equazione cubature=speculazione, da quanto ho capito si sono rimandate anche opere pubbliche come il ponte per Fiumicino e il prolungamento della metro, non solo tagliate le cubature.
Non so se sei mai stato nella zona nuova di Milano, porta nuova mi sembra si chiami, costruita in occasione dell'expo tra la stazione centrale e Garibaldi, dove c'ė il grattacielo di unicredit e il bosco verticale premiato a livello internazionale...è bellissima! E di cubatura ce ne è bizzeffe. Secondo i ragionamenti sentiti sulle cubature non si sarebbe dovuto fare...
Quello che, infine, trovo ridicolo, è stato il modo di gestire il tutto sinceramente.
-
Citazione:
Monacograu
Da tifoso lo volevo, ma la cosa è stata gestita, a mio avvo, in modo veramente ridicolo.
Se per uno stadio già deciso hanno fatto tutta questa manfrina, prima si poi no poi si ma non a Tor di Valle, comunque voteranno i cittadini, poi si a Tor di Valle ma senza torri e senza voto dei cittadini, allora ok ma senza ponte per Fiumicino e la metropolitana...boh...c'ha rimesso le penne un assessore, è dovuto venir giù Grillo, la giunta spaccata dice che non voterà unita...se a voi sembra normale...allora tutto bello bello bellissimo...a me sembra ridicolo
Nel progetto originale lo stadio era un lavoretto secondario rispetto alle altre cose che volevano fare...
-
Citazione:
Stinit
Dici?...e perché?
Prova a leggere, magari....:dubbio:
Citazione:
Stinit
Come dice qualcuno "urca: se brucia!!":biggrin3:
Permalosetto :)
Citazione:
Stinit
Nel progetto originale lo stadio era un lavoretto secondario rispetto alle altre cose che volevano fare...
Anche se fosse?
-
Citazione:
fabrizio 64
Citazione:
Monacograu
Anche se fosse?
Vedi sopra:biggrin3:
Citazione:
fabrizio 64
Citazione:
Monacograu
Anche se fosse?
...e mettici un pò di questa:
https://www.tuttofarma.it/8424-thick...perficiali.jpg
-
Citazione:
Stinit
Mi sa che non hai capito la domanda, o, per dirla meglio, forse non mi sono spiegato bene...
Provo a tradurla in 5stellese: "Anche se sarebbe"? :)
-
Citazione:
Monacograu
Mi sa che non hai capito la domanda, o, per dirla meglio, forse non mi sono spiegato bene...
Provo a tradurla in 5stellese: "Anche se sarebbe"? :)
Non sarà...:biggrin3:
Alla faccia di:
Cushman e Wakefield...dei loro interessi... e degli amici che hanno nei posti che contano
di chi dice che i 5 stelle dicono di no a tutto
di chi dice che sono incocludenti
di chi dice che promettono cose e poi non le fanno
Ecc ecc...