Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
vi siete scordati entrambi di un tizio pluriindagato, re delle leggi ad personam, dei rapporti con la mafia, degli scandali con troie e dell'abuso di potere, e ciò nonostante plurieletto dal popolo?
l'Italia è questo da decenni.
non posso che amaramente quotarti:cry:
-
bene; esaurito l'argomento minibot, oggi si riparte col tesoro dei pirati nascosto nelle cassette di sicurezza
ziocane sta legge di bilancio non arriva mai
-
Citazione:
Dennis
bene; esaurito l'argomento minibot, oggi si riparte col tesoro dei pirati nascosto nelle cassette di sicurezza
ziocane sta legge di bilancio non arriva mai
io spero che facciano una legge per attaccare la liquidita' immobile della gente per far ripartire l'economia, lo spero vivissimamente
-
Citazione:
Rebel County
io spero che facciano una legge per attaccare la liquidita' immobile della gente per far ripartire l'economia, lo spero vivissimamente
Consiglio a felpa pig di passare ai salvadanai per rilanciare l'economia, specie a quelli dei bimbi/e :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Consiglio a felpa pig di passare ai salvadanai per rilanciare l'economia, specie a quelli dei bimbi/e :biggrin3:
poi so magnano
-
https://www.facebook.com/ccalenda/vi...21213052162448
Non commento, essendo imprenditore (minuscolo) sono di parte
-
Citazione:
marmass
...e che vuoi commentare...
non lo adoro, ma almeno e' uno che qualcosa ci capisce
-
Citazione:
flag
...e che vuoi commentare...
non lo adoro, ma almeno e' uno che qualcosa ci capisce
Secondo me meglio di lui non ce ne è in giro al momento
-
cose belline, abbastanza sensate...ma perché insistere a definire Fiat la piú grande azienda privata italiana?cosa cazzo ha di italiano?oltre ad essere campata e aver mangiato i soldi degli italiani per 40 anni?perché sarebbe dovuto intervenire o informarsi di maio?no, spiegatemi..
-
Citazione:
massimio
cose belline, abbastanza sensate...ma perché insistere a definire Fiat la piú grande azienda privata italiana?cosa cazzo ha di italiano?oltre ad essere campata e aver mangiato i soldi degli italiani per 40 anni?perché sarebbe dovuto intervenire o informarsi di maio?no, spiegatemi..
La proprietà di FCA è in mano alla famiglia Agnelli (simpatica o antipatica che sia mi risulta che sia italiana)
FCA è tra le poche aziende che dall'Italia permettono alla nostra economia di avere un respiro internazionale, se non ricordo male in Italia da lavoro ad una cosa come circa 60-70.000 persone, i modelli di FCA Italy, da quanto ne so, sono progettati, prodotti e testati in Italia (ma in questo forum c'è sicuramente gente più preparata di me su questo specifico argomento).
Perchè giggino si sarebbe dovuto interessare della cosa? Perchè è ministro del lavoro (vedi i lavoratori di cui sopra) e dello sviluppo economico (vedi la possibilità per le nostre aziende di lavorare all'estero) e perchè in gioco c'erano anche aspetti politici (vedi, ad esempio, i rapporti con il governo francese).
Il lavoro che da FCA in Italia, direttamente (dipendenti) e indirettamente (indotto) la fa essere a pieno titolo la più grande azienda italiana credo