esatto, se deve esplodere, ed io prego chi e quello che volete perché non accada , sarà cosa dei prox giorni
https://upload.wikimedia.org/wikiped...Lino_Banfi.JPG
Visualizzazione Stampabile
esatto, se deve esplodere, ed io prego chi e quello che volete perché non accada , sarà cosa dei prox giorni
https://upload.wikimedia.org/wikiped...Lino_Banfi.JPG
ma per quale motivo Pesaro si è infettata così?
Carnevale a Fano,con una delegazione di Lodi presente (per sentito dire),in più a Pesaro c'è stata una manifestazione al Palas,basket.
LEGABASKET SERIE A LEGABASKET SERIE A
Filippo, ma ti rendi conto che a sud di.... boh, penso Parma, nessuno ha i dato della provincia di Pesaro, o meglio ancora, di Pesaro città. E questo sin da subito, praticamente incontemporanea dell'esplosione del focolaio a Codogno.
Ho chiesto a un mio amico di Pesaro, ma l'ho sentito piuttosto evasivo, forse imbarazzato (come se uno dovesse vergognersene, pensa te).
Ma che cazzo hanno fatto a Pesaro, ne sai niente tu?! Anche per altri forumisti della zona.
ah, vedo che nel frattempo hai risposto a Fermissimo :oook:
Com' è possibile che ci siano meno morti se si tratta di persone che si sono ammalate durante il forte aumento di contagi dei giorni scorsi?
Aumento dei contagi ---> aumento dei deceduti
Tra l'altro sarebbe più utile avere la percentuale dei contagi/tamponi per avere un'idea dell 'andamento dell'epidemia.
Credo che abbiate capito che interloquisco volentieri con voi, e vorrei sperare che la cosa sia reciproca, a te Dennis ti conosco pure.
E allora, pur non essendo un mod (manco se me 'ccé pagano lo farei), e pur non conoscendo tony, e pur non volendomi atteggiare nella maniera più assoluta a maestrino (ci mancherebbe altro), mi permetto di pregarvi di andarci piano.
In un momento come questo la ritengo ancor più una stonatura, vorrei che in questi giorni di arresti domiciliari il forum rappresentasse unicamente una roba "positiva", ritengo che tony non conosca neanche bene la lingua e nel desiderio di intervenire non valuti adeguatamente i link che riporta.
Ma al di là di tutto, se siamo abbastanza intelligenti dal capire al volo quello che può essere interessante e ciò che invece è una gran cazzata, che fastidio ci da se uno posta una roba palesemente fake/bufala/stronzata ???!!!!
Aggiungo pace e bene a tutti e..... e inculo al virus ;)