no monaco , tu ti fermi al titolo....
e la tua unica preoccupazione individuare sul nascere ogni possibile crepa sulla validità e su cio che raccontano
se torni al mio messaggio, sotto , dopo dove ho scritto di repubblica, ho scritto :
" cos è cambiato da allora?"
e alludendo al vaccino mrna : " hanno scoperto che il prezzemolo sta bene con tutto?"
percio, tu , leggendo " tutto" l articolo, e , soprattutto alla luce del tempo trascorso...puoi desumere che abbiano modificato gli attuali fluidi moderna e pfizer apportando nuovi antigeni adattati sulle nuove varianti?
puoi desumere visto tt gli altri problemi dei vari vaccini preesistenti che questo nn presenti mai nn controindicazione ?
puoi desumere che gli effetti a cui si andrà incontro con ripetute siringate siano stato sperimentati visto i tempi precedenti dei vari trials,..
oppure desumi già anche che sugli stessi gruppi di persone sempre degli stessi trials abbiano già dall inizio, perche " già sapevano" che le dosi sarebbero state più di 2 , sperimentato siringate in progress?
e anche se fosse si, l han fatto.....
l hanno detto a qualcuno oppure le varie approvazioni nn sono altro che un pro forma visto che appunto , sto vaccini stando bene su tutto come il prezzemolo, nn c è cosa che si stia scoprendo che può causare impedimenti....
1 dose si
2 dosi si
3 dosi ok
4 più dosi si
5 dosi con vaccini differenti che in origine nessuno sapeva ( dicesi eterologa forse perché qualche effetto collaterale prob l avevano scoperto.....) benissimo, meglio ancora il mix...
6 sui ventenni si
7 sui 12 si
8 5 anni si
9 appena nati? ci stiamo lavorando
10 sui morti ? ecco li è il vero business...se muoiono, li facciamo pure resuscitare....
minchia sto vaccino è meglio del wd 40
p.s. solo quando leggo il sole24 mi fermo al titolo, anzi ai titoli
https://www.meteoweb.eu/2021/11/quar...-2022/1742425/
cosi cominciate a prepararvi pissicologicamende