Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
L'11 scoprono la variante in Sud Africa...ci dicono che dia sintomi piu lievi (manca tra l'altro la perdita di gusto e olfatto), il 24 chiedono la sospensione a pfizer e J&J dell'invio delle dosi di vaccino, il 25 scatta l'allarme ed il Sud Africa viene isolato dal mondo per una variante che é già in tutto il mondo....
https://news.google.com/articles/CAI...T&ceid=IT%3Ait
Come la maggior parte delle notizie che non sono in linea con i toni dettati dalle direttive ufficiali, anche questa appare su una testata minore.....:oook:
Veramente non riesco a spiegarmi come si possa non farci caso.
-
Citazione:
duncan
Come la maggior parte delle notizie che non sono in linea con i toni dettati dalle direttive ufficiali, anche questa appare su una testata minore.....:oook:
Veramente non riesco a spiegarmi come si possa non farci caso.
Intanto stanno spuntando i dati di confronto tra i test dei vaccini su cui sono stati autorizzati ed i dati reali di mortalità...
-
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...delta/6406426/
Questo è un articolo che rispetta le linee guida, c'è scritto chiaramente che abbiamo sfiorato la cancellazione della società:
"Il dramma di questa pandemia è che stava per cancellare la nostra società. C'è poca memoria di questo".
Tengo a rammentare che ci sono ampie zone del mondo dove i vaccini praticamente non sono arrivati e non ho notizie di decimazione della popolazione.
Direi che per come continua il rischio non mi sembra superato, più avanti dice:
"È chiaro che il virus nel replicarsi muta e più tempo si replica e più ha possibilità ha di generare varianti. La nostra grande paura in questi mesi è stata che lo schermo opposto al virus dal vaccino potesse selezionare una variante virale che eludesse gli effetti della immunizzazione. Per adesso è successo in maniera molto ridotta, la stessa Delta è comunque sensibile al vaccino. Anche in questo caso ci chiediamo se riuscirà a ridurre l’impatto del vaccino e per questa domanda a oggi non abbiamo neanche una pallida risposta."
Quindi la teoria di chi affermava che vaccinando in piena epidemia si spingesse il virus a mutazioni che aggirassero lo schermo di anticorpi non è mai stata campata in aria?
Ai posteri l'ardua sentenza.
-
Intanto mi é capitato di leggere il foglio informativo che fanno firmare all'atto della siringata. Viene riportato nero su bianco " Einzelne Personen verstarben ", ovvero alcuni ci lasciano le penne!Ora ditemi voi il senso di giocare alla roulette russa per un cazzo di virus che comunque non fermi con questo siero dei miei coglioni....boh, fate vobis, ma io rimango sempre piu convinto dell#idea che ci stanno a pigliá per il culo
-
Citazione:
massimio
Intanto mi é capitato di leggere il foglio informativo che fanno firmare all'atto della siringata. Viene riportato nero su bianco " Einzelne Personen verstarben ", ovvero alcuni ci lasciano le penne!Ora ditemi voi il senso di giocare alla roulette russa per un cazzo di virus che comunque non fermi con questo siero dei miei coglioni....boh, fate vobis, ma io rimango sempre piu convinto dell#idea che ci stanno a pigliá per il culo
Anche il bugiardino della tachipirina dice che causa morte ma nessuno si preoccupa di poter morire assumendo la tachipirina e si somministra pure ai bambini quando hanno la febbre. Le reazioni avverse con farmaci ci sono sempre e i casi di shock anafilattico con tachipirina sono 5/6 più frequenti rispetto a qualsiasi vaccino.
-
Citazione:
Desmonio
Anche il bugiardino della tachipirina dice che causa morte ma nessuno si preoccupa di poter morire assumendo la tachipirina e si somministra pure ai bambini quando hanno la febbre. Le reazioni avverse con farmaci ci sono sempre e i casi di shock anafilattico con tachipirina sono 5/6 più frequenti rispetto a qualsiasi vaccino.
una piccola differenza...io prendo tachipiriina se ho un problema. Non prendo la tachipirina come prevenzione di un problema che forse avró,ma anche no. E , se ancora non fosse chiaro, questo non é un vaccino
-
Citazione:
massimio
una piccola differenza...io prendo tachipiriina se ho un problema. Non prendo la tachipirina come prevenzione di un problema che forse avró,ma anche no. E , se ancora non fosse chiaro, questo non é un vaccino
Si giusto. Ma la prendi consapevole di poter morire?
-
Citazione:
Desmonio
Si giusto. Ma la prendi consapevole di poter morire?
la tachipirina se l'ho presa l'ho presa quando avró avuto 6/7 anni...non credo che a quell'etá leggessi i bugiardini
-
Citazione:
massimio
la tachipirina se l'ho presa l'ho presa quando avró avuto 6/7 anni...non credo che a quell'etá leggessi i bugiardini
Quindi potresti considerare il "tentato omicidio" ? :lingua:
-
Citazione:
Desmonio
Quindi potresti considerare il "tentato omicidio" ? :lingua:
:biggrin3:pole esse:biggrin3: