Visualizzazione Stampabile
-
si ok hai ragione tu
sono offeso tantissimo
-
Dai, offeso tantissimo, non esageriamo, come si dice a Roma, “hai rosicato” :laugh2:
-
nn ci vuoi proprio arrivare che nn sono insulti ma è solo un modo di scherzare
fidati che se dovessi insultarti la velatura nn la vedresti nemmeno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Dai, offeso tantissimo, non esageriamo, come si dice a Roma, “hai rosicato” :laugh2:
ho molti parenti a roma, anche se è 20 anni che nn ci vengo
ho passato un paio d estati da ragazzino
ospite da una zia...abitava zona Eur, mio zio mi portava sempre in giro , e il fidanzato di mia cugina , all epoca , ti parlo fine anni 70, che poi sarebbe diventato suo marito , aveva la moto, una triumph.. qualche volta mi portava dietro a fare qualche breve giretto...
era un vigile del fuoco , mi ricordo che mi portò una volta dentro dove facevano le esercitazioni sembra fosse la caserma delle Capannelle.... ero un ragazzetto avro avuto 10-11 anni
-
Citazione:
Marce63
Oh, l'avevo postata io qualche mese fa, facendo addirittura lo sforzo di scriverla anziché postare la vignetta, e m'avevate cagato zero.
A Marce invece laicché a profusione.
Cattivi !!!
:piango_a_dirotto:
-
https://it.yahoo.com/notizie/variant...114014150.html
Crisanti sta andando contro i dettami della politica del terrore, mi sa che "si sta dando la zappa sui piedi", decideranno di oscurarlo.:dry:
https://it.yahoo.com/notizie/il-viro...094810133.html
Ecco, questo va bene.....:dubbio:"I bambini? Vacciniamoli subito!"
-
Citazione:
massi69
dennis però le statistiche dei vari enti che raccolgono le segnalazioni nn è che le fanno o le aggiornano i complottari.....
Le statistiche implicano la comprensione della statistica, qui arranchiamo pure con l'aritmetica della Montessori, de che dovemo da parlà.
Citazione:
massi69
piuttosto, visto che firmi che se succede qualcosa son cazzi tuoi
Su raiplay invece ci son tutte le serie del maestro Manzi.
-
ok, ma anche ammesso che uno fosse il cazzucazzusuperstatistico....le discrepanze tra le i nr delle due segnalazioni ( lasciamo stare come giustamente scrive navigator, sorveglianza attiva o passiva) ...tu hai due colonne...su una hai un numero con ipotesi 4 cifre.. sull altra un numero con 6 cifre
e questi numeri sono stati raggiunti anche un tempistiche differenti..
come dovresti interpretarli?
-
Citazione:
massi69
ospite da una zia...abitava zona Eur, mio zio mi portava sempre in giro , e il fidanzato di mia cugina , all epoca , ti parlo fine anni 70, che poi sarebbe diventato suo marito , aveva la moto, una triumph.. qualche volta mi portava dietro a fare qualche breve giretto...
era un vigile del fuoco , mi ricordo che mi portò una volta dentro dove facevano le esercitazioni sembra fosse la caserma delle Capannelle.... ero un ragazzetto avro avuto 10-11 anni
Non l'ha ancora capito che qui a torino prima ti arriva un vaffanculo, e poi ti viene offerto il caffé... ma da buon paraculo fa orecchie da mercante quando è in errore. :D
Citazione:
macheamico6
Oh, l'avevo postata io qualche mese fa, facendo addirittura lo sforzo di scriverla anziché postare la vignetta, e m'avevate cagato zero.
Cattivi !!!
Non mi sembra il caso di scherzare sul quoziente intellettivo delle persone, qualcuno potrebbe offendersi e denunziare. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Non mi sembra il caso di scherzare sul quoziente intellettivo delle persone, qualcuno potrebbe offendersi e denunziare. :D
non qua dentro: sul TCP siamo tutti intelligenti ;)
Citazione:
Dennis
Su raiplay invece ci son tutte le serie del maestro Manzi.
Onore a uno dei più Grandi italiani del XX secolo
-
Citazione:
massi69
Vabbè mo non fa lo sborone dai :)
Citazione:
massi69
Zona EUR è dall’altra parte di Roma, roba da torri d’avorio :senzaundente:
Si, a Capannelle si faceva anche il militare nei VVFF, i meglio raccomandati di Roma finivano li :cool:
Citazione:
macheamico6
Cattivi !!!
Scusa….tu saresti? :cipenso:
:) dai lupaccio!!!! :w00t:
Citazione:
Alebrasa
Non l'ha ancora capito che qui a torino prima ti arriva un vaffanculo, e poi ti viene offerto il caffé... ma da buon paraculo fa orecchie da mercante quando è in errore. :D
Ti ho già chiesto diverse volte di evitare di prenderti certe confidenze. A quel paese mandaci qualcun altro.
Grazie :oook:
Ah, non si tratta di far orecchie da mercante. È che rispondo al massimo al primo dei tuoi post per evitare di dare spago alle tue trollate con cui condisci ogni 3d di questo forum (e non solo).
@_sabba_ e @Marco Manila: poi non vi lamentate però.