Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Fortunatamente da noi di mafiosi vengono solo a nascondersi i pentiti e quindi non girano tanto in T-Max, eheh, cmq sono dell'idea, come ho scritto qualche giorno fa che ho fatto una cazzata, e ora ne pago le conseguenze.
C'e' gente che si sposa, e allora loro?non gli dite niente???????
AHAHAHAHHA
loro sono irrecuperabili...causa persa...:biggrin3:
-
beh è normale, pesaro è la "culla del motociclismo" da quando ci è nato Rossi (l'ha detto masetti a fuorigiri domenica scorsa)
:risate2:
-
Non hai idea di quanti lo credono veramente, oggi pomeriggio a bocca serriola ho addirittura visto uno con l'adesivo sulla ducati con scritto pesarese nel dna!!! mi sono vergognato.
Per fortuna che ho vissuto in giro per il mondo e non sono cresciuto puro Pesarese!!!siamo una mandria di sburroni e pure molto snob!!!
-
xx
Citazione:
simone160
Ho un problema serio, a Pesaro e' pieno di T-Max quest'anno, la parte seria e' che se giro piano si fanno sotto perche' qualche (passatemi la parola)imbecille insiste col fatto che vanno come le moto e nelle rotatorie provano a passarti dentro perche' magari pensano che sono un novellino che ha paura di dar gas di piegare, in realta' sono in maglietta e infradito e sto andando al mare e non ho voglia di tirare pero' non resisto e all'uscita di curva dopo mi tocca passarli su una ruota per educarli, e fargli capire che non si passa dentro in curva a meno che non sei in Panoramica o a Bocca Seriola. Il malaugarato P.D.(fanese) ha avuto la bella idea di provarci talmente tanto che e' arrivato lungo e mi ha strisciato il piede, e quasi fatto cadere, constringendomi a comportarmi come la mia Street R(inglese da bar e' definita da alcune riviste britanniche) vorrebbe, visto che i guanti li metto sempre ho pensato bene di frantumargli la visiera del suo bel Arai(era bello bello, sembrava nuovo) che non e' poi cosi' dura quando sei iperINCAZZ... e arriva subito al volto, beh alla fine mi ha denunciato lui per lesioni.
Speriamo il giudice sia moto-incazzoso come me!!!!
ha ha ha la sreet balza?hahaha....lascia stare i T MAX CHE TI MANGIANO:E POI DEVI DARLE A UNO SOLO X SFIDA?ci son cose ben piu seriex muovere le mani......un UOMO non si sporca x cosi POCO
-
...meno male che ho l'SH :biggrin3:
-
Citazione:
Matt
io che ti ho visto dal vivo,sei una montagna, posso assicurarti che anche col t-max ti chiederebbero subito scusa...:rolleyes:
-
xx
Citazione:
Matt
azz io a milano devo beccare un tipo con un sh bianco pirla dall accento catanese...............mica che lo conosci?mi sorpassa in curva che mi tocca dentro e fa un dritto con un guanto a brandelli nel casco dell avvocato
Citazione:
Mr Frowning
io che ti ho visto dal vivo,sei una montagna, posso assicurarti che anche col t-max ti chiederebbero subito scusa...:rolleyes:
ma che dici?se e quello in avatar lo vedo deperito:yess::yess:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Mi sembra chiaro che sei passato dalla ragione al torto, anche se è da vedere se poi avessi ragione in partenza, perchè da come scrivi mi viene il sospetto che forse hai cercato di rendere difficoltoso il sorpasso.
Da cui deduciamo che c'è gente in infradito sia sulle moto che sui Tmax... speriamo che il prossimo CdS preveda il ritiro della patente per guida con infradito...
Le strade sono tutte uguali, e le minchiate rimangono tali su tutte le strade, urbane ed extraurbane.
Eh già, invece quelli con le moto... basta leggere questo topic...
Complimenti vivissimi a tutti i protagonisti.
Q8
Mi sembra di leggere le cronache dei giochi al circo massimo...
io svernicio quello, lui deve stare dietro... rompo quì e rompo la...
Voi vivete la vostra vita alla vostra, ma, sappiate, che potreste sbagliare anche voi e senza volerlo trovarti con un coglione incazzato che vi demolisce...
e poi vediamo chi aveva ragione e cosa sarebbe meglio fare...
-
Citazione:
meostreet
Q8
Mi sembra di leggere le cronache dei giochi al circo massimo...
io svernicio quello, lui deve stare dietro... rompo quì e rompo la...
Voi vivete la vostra vita alla vostra, ma, sappiate, che potreste sbagliare anche voi e senza volerlo trovarti con un coglione incazzato che vi demolisce...
e poi vediamo chi aveva ragione e cosa sarebbe meglio fare...
questo senza dubbio...certe reazioni esagerate sono dovute al fatto che se uno fa la minchiata di proposito o se dopo aver sbagliato se ne sbatte le palle...
sono sicuro che in situazioni del genere se chi sbaglia si ferma subito per accertarsi della situazione e chiede scusa,non si degenerebbe...:wink_:
-
Citazione:
D74
eh beh allora W la legge della giungla..... :rolleyes::rolleyes:
...prima o poi ognuno trova il suo :wink_:
Ciauz