Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ieri parlando con un amico :wink_:..ho deciso che vorrei utilizare i pezzi (serbatoio codone etc )rimasti della mia vecchia speed per cambiare colorazione alla mia moto....avrei il piacere di poter sentire i vostri suggerimenti......vi butto pero' la mia idea:
la mia prima speed era nucleaar red che è un colore a cui mi sono tanto affezionata....anche perche' rendeva un po' piu' femminile a parer mio la mia moto....... ora invece cambierei totalmente.....la vorrei.... color VERDE MILITARE MATTO con le scritte triumph color nuclear red....ma vorrei anche far qualche disegno ....magari anche solo nel codone...avete qualche suggerimento???...vorrei qualcosa che non siano le solite bandiere etc etc....dato che ho scelto un colore molto forte e maschile magari contrasterei con qualche disegno femminile....che dite????....Herbieeeeeeeeeeeeeeeeeee.....spremiti le meningi:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
gfatti un idea che stasera faccio due priove in PS azzo vuol dire matto???
verde con le scritte rosa fa cagare.............
io opterei per militare ma come base nucler red....
Citazione:
Lady veRSys
nera perlata.......................e scritte in rosso.....................con nick in argento.........più areografo di una sirena che si tuffa in mare da uno scoglio con capelli biondi e corpo-pesce azzurro-verde-mare......................
merda che tamattara...........manco su una shadow..................:laugh2::laugh2:
Cmq MATT BALCK con strips modello viper in gloss back piu scritte retrò nuclera red.
canale cerchi nero razze nuclear red ad esagerare.
il culone della 2002 se lo vernici chiaro sembra ancora piu grosso...........
-
Citazione:
MrTiger
gfatti un idea che stasera faccio due priove in PS azzo vuol dire matto???
verde con le scritte rosa fa cagare.............
io opterei per militare ma come base nucler red....
merda che tamattara...........manco su una shadow..................:laugh2::laugh2:
quoto tutto...
-
IO SONO DI PARTE
RULET GREEN
-
Citazione:
giulianaspeed
infatto Abarth...io amo la semplicita'..ma al tempo stesso vorrei qualcosa di particolare....di impatto come dici tu......il nuclear red mi piace tanto...ma vorrei cambaire....e poi mi piacerebbe anche fare un disegno....oltre alle scritte Triumph.... ma la solita bandiera no:coool:......
allora ,
mi dispiace ,
ma devo appoggiare la proposta del buon Tuttofare .....
speed raffreddata tuttofare
-
-
Citazione:
giorgiorox
VIRDI
.... la spippoliamo? :blink:
-
Citazione:
criomat
.... la spippoliamo? :blink:
:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:
-
Citazione:
giorgiorox
:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:
:senzaundente:
-
Citazione:
criomat
:senzaundente:
:fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Forse ha ragione MrTiger... con tinta chiara diventa troppo goffa...
allora... senti questa se ti piace: matt black... livrea JPS ma senza scritte jps... quindi scritte triumph oro e bordini oro...cerchi oro
poi potresti pensare di fare un disegno come dici te magari in nero lucido...