.
Visualizzazione Stampabile
.
Ragazzi pensavo e ripensavo... ora non voglio fare un polemica su questo topic, perchè non è il caso...
Ma... quello con il mercedes... ha prima tamponato violentemente una Cinquecento, mandandola in un fosso, e dopo ha preso in pieno la moto di Vaci... vedendo le immagini la macchina si è cappottata...
Ora dico... A quanto viaggiava? E' mai possibile che Alcuni uomini facciano tanto schifo? in una strada dove il limite sarà 90... perchè?? uccidere due persone così? io li odio quando vai al limite di velocità in quel tipo di strade (una corsia per senso di marcia) e ti si appiccicano al culo aspettando il momento per sorpassarti... e se uno deve frenare bruscamente?
In Italia penso che ci sia la più alta percentuale di "maleducazione stradale". ed è una vergogna.
Per non parlare del NON RISPETTO verso i centauri... le precedenze? gli STOP? e che cosa sono? valgono solo per le altre auto?
mi sale una rabbia se penso che si può morire così...
RIP... Francè... ma non doveva andare così:(
.
ciao francesco! :cry:
concordo poi vedendo quelle immagini, sto pensando seriamente di iniziare a vivere la moto fuori dalla strada....
stavo progettando di tenere la day per solo pista e di prendere una speed da uso cittadino per le gite con la ragazza, ma leggendo questo articolo, penso che mi terrò solo la day per uso pista....
RIP
.
.
R.I.P.
.