Visualizzazione Stampabile
-
Saranno pure scandalosi i soldi che prende, ma io non vedo l'ora di rivedere una Ferrari guidata da un fuoriclasse.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
se ogni 3 pagine non c'è berlusconi è un miracolo:w00t:
il Berlusca è come il nero,sta bene su tutto...:sick:
-
Citazione:
montine
Saranno pure scandalosi i soldi che prende, ma io non vedo l'ora di rivedere una Ferrari guidata da un fuoriclasse.
di sicuro sarà un modo per gli appassionati di evitare discorsi da bar....del tipo
AHHH SE CI FOSSE STATO SCHIUMMMMACCCHER
-
Citazione:
Richymbler
Ieri ho dovuto telefonare a Schumy per dirgli che sulla macchina avevo dimenticato occhiali da sole e telecomando del garage.
:risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Acme
Azz beccato subito :mad: spero poi che la parte finale del tuo intervento fosse uno scherzo perché faresti un grande sbaglio, mi pare che qua si posssa dire di tutto e si riesca a parlare di tutto... tolleriamo Herbie figurati se non possiamo tollerare te! :tongue:
Ma ceeeerto che scherzo, senno chi ti controlla quando parli del tetesco??:biggrin3: Eppoi il tuo avatar mi mette sempre di buon umore :tongue:
-
:smoke_:....FOZZA SCIUMMAKKIER......
http://www.kartcafe.it/imgcache/3.png
-
Citazione:
MR-T
ho sentito che per farlo provare hanno recuperato la macchina 2007 da un privato:blink:
confermo, anch'io ho sentito questa cosa, dal ragazzo dell'officina desmoquattro di Scarperia al mugello.....
-
Citazione:
giova66
confermo, anch'io ho sentito questa cosa, dal ragazzo dell'officina desmoquattro di Scarperia al mugello.....
:coool:spero tenga bene la mia piccola:coool:
-
Citazione:
Anacleto68
Comunque ho capito che ora mi sarà impossibile comunicare con gente del forum, ho osato criticare Berlusconi, la chiesa e soprattutto Schumacher ed in italia certe cose non sono tollerate, quindi ritorno nel mio piccolo mondo insignificante, nel mio paradiso "fiscale" é stato un piacere scambiare 4 chiacchiere, credevo che amanti della triumph fossero meno tifosi di quelli automobilisti o ducatisti in genere, mi sbagliavo i santuari sono e restano intoccabili, ferrari soprattutto.
Viva la Triumph e viva la Speed.
Addio
A me sinceramente pare che l'assoluta impossibilità di comunicare che denunci sia proprio frutto del tuo ripetuto rifiuto di prendere atto delle nostre argomentazioni, rispondendo sempre con un atteggiamento integralista in stile "talebano"
Qui dentro si è sempre riusciti a discutere di tutto e di più ....e a scambiarci i vari punti di vista.... rileggiti bene i vari post e sicuramente ne converrai con me....:wink_: ma in effetti, ci sono problemi ben più seri a questo mondo che stare a discutere della bravura di shumacher, quindi.....viviamo sereni e felici......
Citazione:
TB Herbie 53
:coool:spero tenga bene la mia piccola:coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vedrai che sicuramente il tuo grosso favore verrà ampiamente contraccambiato dalla Ferrari
-