Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ANTONIO CONTE E TUTTA LA FAMIGLIA MATARRESE
ma manco morto...anzi ci andrei e mangerei alla faccaia loro...:wink_:
Citazione:
giulianaspeed
che siete carini :wub::wub::wub:.....e quando la facciamo????.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
quando vuoi..
-
io ho un sogno: riuscire a riunire tutti i triumphisti forumisti genovesi, e ognuno paga il suo!
-
Citazione:
Slow
io ho un sogno: riuscire a riunire tutti i triumphisti forumisti genovesi, e ognuno paga il suo!
Eh bhee...........Difficile trovarne uno che paga per tutti :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Eh bhee...........Difficile trovarne uno che paga per tutti :biggrin3:
:biggrin3:
-
medoro, bastamoto, tb herbie, tuttofare, giulianaspeed, lady veRSys, giorgiobona, everts76 e saraceno con consorte se fosse ancora qui a stracciarci le balle..!
cazzo, anche l'immuccato.. dimenticavo..
-
Citazione:
TB Herbie 53
io con Mr-T.....Yatta......Grisu......Fitzcarraldo.......non con fearless:dry:
grazie Bruno ..... lo sai che con te ci pranzo o ceno molto volentieri .... in piu' sono sempre i debito
Citazione:
paolino73
....io con Matteo, Bruno, Ale, Claudio, Massimiliano, Dani, Giuliana, Marino, tutto l'STV e il SETC... insomma, sarebbe già un problema trovare il ristorante (dove son già passati quelli del TCP non li vogliono più!!!)
per non sbagliare andiamo tutti da Erbi, basta portare queste..
hei Paolino .... grazie anche a te ...... cmq facci sapere quando nasce l'erede... che poi ci organizziamo e veniamo su per il battesimo ... a scrocco naturalmente !!!!
-
Citazione:
Grisu san
hei Paolino .... grazie anche a te ...... cmq facci sapere quando nasce l'erede... che poi ci organizziamo e veniamo su per il battesimo ... a scrocco naturalmente !!!!
s'intende :coool::coool:
-
a me piace cenare da sola !!!!!
che si fa adesso???
eliminata?????????????????????
-
Con la quantità di minchiate che spariamo a pranzo...dobbiamo raddioppiare con le cene...a vabbè...avanti ancora...
Però...tutti da CICCI...!!! (in SI Bemolle...!!!...)
-
con un bellisimo ragazzo moro , utente del forum :wub:e nei suoi dolcissimi occhi vorrei vedere riflesso tutto il piacere di essere a cena con me in un posto romantico.......:wub::wub::wub: