Visualizzazione Stampabile
-
Io no ho letto alcun libro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Sei un grande!!!! Quella broncopolmonite ti caccerà fuori tutta la robaccia che ci hai schiaffato dentro, va benissimo!!! Io ho iniziato al leggere quel libro "E' facile smettere di fumare" e già dal secondo capitolo sto smettendo..beh da quando ho smesso ho un dolore in un punto della schiena che non mi molla ho avuto un attacco di gastrite qualche notte fa e un attacco tremendo di dissenteria (perdonatemi ma non trovo un modo più elegante per esprimere il concetto) due notti fa..e poi non fumavo neanche tanto ma il contraccolpo è stato notevole...grande Mr. White!!! In bocca al lupo e a chi non ci crede posso dire che quel libro è di una semplicità ed eficcacia sconcertanti...
Lo prendo come un augurio...
Citazione:
Intriplato
ottimo, starai solo che meglio da qui in avanti ;)
ho smesso nel 2000 x voglia e senza libri, ho messo su qualche Kg ma è un altro mondo :wink_:
AZZ... alla prossima volta che ci vediamo, allora, non voglio sentir dire sottovoce...
"ma chi é quell'obice campale sopra quella povera Speed????"
-
dal matrimonio a cosa siamo passati????
-
Citazione:
Mr. White
AZZ... alla prossima volta che ci vediamo, allora, non voglio sentir dire sottovoce...
è il libro che fa venire gli attacchi se non lo hai vai tranki !!!! :laugh2:
e un sigaro ogni tanto ti toglie pure la mancanza del gesto meccanico, anche se è differente ovvio :wink_:
grande White
-
Citazione:
roberto70
davvero?????? corro a comprarlo! poi magari son fortunato e non mi viene neanche il cagotto!!!!!!
Citazione:
Mr. White
Citazione:
giulianaspeed
dal matrimonio a cosa siamo passati????
allo SQUARAUSSS!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Oddio raga perdonatemi non ho resistito..
cerco di ricompormi..
-
Citazione:
Intriplato
è il libro che fa venire gli attacchi se non lo hai vai tranki !!!! :laugh2:
e un sigaro ogni tanto ti toglie pure la mancanza del gesto meccanico, anche se è differente ovvio :wink_:
grande White
Per il gesto meccanico... il succhiare... avrei una soluzione, ma dopo vengo bannato per eccesso di tettone-mania...
Alla peggio citerò Lord Tennyson: smettere di fumare é facile... io ci sono riuscito molte volte...
-
Citazione:
Mr. White
Per il gesto meccanico... il succhiare... avrei una soluzione, ma dopo vengo bannato per eccesso di tettone-mania...
Alla peggio citerò Lord Tennyson: smettere di fumare é facile... io ci sono riuscito molte volte...
vedo che sei guarito
-
Citazione:
black panther
allo SQUARAUSSS!!!
Oddio raga perdonatemi non ho resistito..
cerco di ricompormi..
Citazione:
Mr. White
:wub::wub:
-
Citazione:
Muttley
vedo che sei guarito
Spero di si.
Adesso devo trovare un nuovo lavoro... figo... e poi sono a posto...
E se facessi il giornalista????
http://digilander.libero.it/desfo4yo...Mosconi_04.gif
-
Citazione:
Mr. White
Tu fai già un lavoro figo!:w00t:
Da quella volta sto ancora rompendo le balle a tutti con l'acqua nelle bottiglie di plastica!!! :biggrin3::biggrin3:
-
sono sposato.ho detto tutto.:ph34r: