Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
io prenoto quando cazzo mi pare..!!
q8
-
ho appena prenotato per il 31 febbraio 2010!!
-
Citazione:
Disagiato
io prenoto quando cazzo mi pare..!!
rude e duro come piace a me e Vulcano :wub::wub:
Citazione:
Disagiato
ho appena prenotato per il 31 febbraio 2010!!
ottimo il 2010 è l'anno del contatto !!!!!!!!!!!!!!
-
Bhò ... non ho capito alcune cose :blink::botteee:
Ma è Babe che è felice di aver trovato l'amore nel forum? Oppure è il Leso che è contento di aver trovato altro amore e di altro tipo?:homer:
Ma è un amore che nasce per gioco e finisce in storie eterna per passione oppure è una passione eterna che finisce per gioco?:ipno:
Ma la neo coppia formatasi ora si chiamerà "BabeLeso" o "LesoBabe"?:cipenso:
Ma il Leso si sposa, e Babe no? Oppure è Babe che si sposa?:papa:
Ma GiulianaSpeed ha fatto da testimone, e forse lo farà anche durante la funzione del matrimonio? Oppure al matrimonio farà la funzione del Testimone francese, come raccontano le leggende metropolitane?:bananeinc:
Ma Babe aspetta un Bebè da Leso? Oppure aspetta a il Leso?:whip_:
Ma insomma si sposano? :sbornia3:
E se si ... perché proprio il 6 settembre, e così rompere la festa di anniversario di matrimonio e me e mia moglie? :nonono:
Va bhè :miaddormento:... troppe domande:linguaccia2: .... meglio cavarmela con :supremo:.... AUGURI E FIGLI :mazzodifiori:..... maschi o femmine poco importa ma basta che ci siano tanti:love2: e da armare un team al completo per i prossimi moto mondiale. :w00t::risatona::noooo::risate2::moneyyy::bravissimo_::angelo::festaaa::ciapet::sperm::cuore:
-
Citazione:
Pirata66
Bhò ... non ho capito alcune cose :blink::botteee:
Ma è Babe che è felice di aver trovato l'amore nel forum? Oppure è il Leso che è contento di aver trovato altro amore e di altro tipo?:homer:
Ma è un amore che nasce per gioco e finisce in storie eterna per passione oppure è una passione eterna che finisce per gioco?:ipno:
Ma la neo coppia formatasi ora si chiamerà "BabeLeso" o "LesoBabe"?:cipenso:
Ma il Leso si sposa, e Babe no? Oppure è Babe che si sposa?:papa:
Ma GiulianaSpeed ha fatto da testimone, e forse lo farà anche durante la funzione del matrimonio? Oppure al matrimonio farà la funzione del Testimone francese, come raccontano le leggende metropolitane?:bananeinc:
Ma Babe aspetta un Bebè da Leso? Oppure aspetta a il Leso?:whip_:
Ma insomma si sposano? :sbornia3:
E se si ... perché proprio il 6 settembre, e così rompere la festa di anniversario di matrimonio e me e mia moglie? :nonono:
Va bhè :miaddormento:... troppe domande:linguaccia2: .... meglio cavarmela con :supremo:.... AUGURI E FIGLI :mazzodifiori:..... maschi o femmine poco importa ma basta che ci siano tanti:love2: e da armare un team al completo per i prossimi moto mondiale. :w00t::risatona::noooo::risate2::moneyyy::bravissimo_::angelo::festaaa::ciapet::sperm::cuore:
è tutto un sogno tranquillo...fra poco ti sveglierai e andrai a lavorare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
io faccio da testimone!!........ quindi dovrò dimagrire più di quello che può servire
belloooo :w00t:
-
Citazione:
il leso
è tutto un sogno tranquillo...fra poco ti sveglierai e andrai a lavorare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
Babe
belloooo :w00t:
ti piacerebbero come testimoni lui e il NEMO????????
-
apro il topic e cosa leggo?????????????????????
FELICE PER VOI
vi auguro un amore felice e sereno....................bei viaggi e molti km in giro per l'italia siete una bellissima coppia..............
tutto il bene possibile.......un grande bacio mia dolce ENZA...........
mi raccomando strapazza il maschio e metti regole da subito.......noi siamo quelle forti e sappiamo cosa vogliamo...........................
con affetto rox
-
Citazione:
il leso
ti piacerebbero come testimoni lui e il NEMO????????
t salterà il matrimonio....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: