Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Davvero una brutta persona :cry: :cry: :cry:
Perchè non posso, io ho chiesto un consiglio, non ho mica detto che il più votato sarà quello giusto :wink_:
:sick:
tanto lo so che lo prenderai dal sito che ti ho messo all'inizio e per il quale VRESTI GIS' DOVUTO RINGRAZIARMI DI BRUTTO!!!!!!:coool:
-
In tutta verità di siti, ce ne sono un trilione... e tra tutti cosi a colpo d'occhio quello che mi hai indicato tu, non mi pare il migliore..... poi magari mi sbaglio......... ;-)
-
Citazione:
Ghino
In tutta verità di siti, ce ne sono un trilione... e tra tutti cosi a colpo d'occhio quello che mi hai indicato tu, non mi pare il migliore..... poi magari mi sbaglio......... ;-)
che?????????:blink:
ma allora....la prox volta......prova a chidere qualcosa.......................:mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
che?????????:blink:
ma allora....la prox volta......prova a chidere qualcosa.......................:mad: :mad:
L'ho fatto propio ieri ....:cry: :cry:
e mi hai mandato a fan cu*o !!!!
Quindi ..............:mad:
-
Citazione:
Ghino
L'ho fatto propio ieri ....:cry: :cry:
e mi hai mandato a fan cu*o !!!!
Quindi ..............:mad:
..è la prima di una lunghissima e temo quasi interminabile serie di..vaff****************:mad: :mad:
-
E' MERAVIGLIOSO!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
ghino...ringhio..jonny....tiger...bagheera
-
Citazione:
Giova82
E' MERAVIGLIOSO!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:blink: il nome o il vaff***********:blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Se andiamo avanti di questo passo il cane muore di vecchiaia senza un nome!!!
-
Citazione:
Saraceno
Se andiamo avanti di questo passo il cane muore di vecchiaia senza un nome!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :papa: