Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Ieri Biaggi è stato proprio bravo e basta, e mi sono goduto le gare che ha fatto dal vivo per fortuna... che bello il ritorno ad Imola!!
Il sorpasso su Fabrizio in gara-1 è stato bellissimo, in gara-2 non si sa che cacchio di problema abbia avuto, leggerò domani su motosprint, io ero alla Rivazza ed ho solo visto che Biaggi non era più a ruota di Michel Fabrizio, mentre sui maxischermi altre inquadrature non hanno chiarito il punto. Simoncelli è entrato duro alla variante, ma Biaggi è stato molto ma molto bravo ad accorgersi del romagnolo che andava un filo lungo ed ha rialzato la moto all'istante per evitare il contatto.. che infatti non c'è stato e tutti hanno finito la gara, Spies compreso che sicuramente non aveva una Yamaha all'altezza delle moto italiane.
:wink_:
-
Citazione:
Warsteiner
Ieri Biaggi è stato proprio bravo e basta, e mi sono goduto le gare che ha fatto dal vivo per fortuna... che bello il ritorno ad Imola!!
Il sorpasso su Fabrizio in gara-1 è stato bellissimo, in gara-2 non si sa che cacchio di problema abbia avuto, leggerò domani su motosprint, io ero alla Rivazza ed ho solo visto che Biaggi non era più a ruota di Michel Fabrizio, mentre sui maxischermi altre inquadrature non hanno chiarito il punto. Simoncelli è entrato duro alla variante, ma Biaggi è stato molto ma molto bravo ad accorgersi del romagnolo che andava un filo lungo ed ha rialzato la moto all'istante per evitare il contatto.. che infatti non c'è stato e tutti hanno finito la gara, Spies compreso che sicuramente non aveva una Yamaha all'altezza delle moto italiane.
:wink_: se eri alla rivazza e sopra il gruppetto texas terror allora eri davanti a me...:biggrin3:
-
....e Valentino Rossi quant'è arrivato???? ha vinto?????:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Filomao
Quindi alla fine della fiera non mi sembravano poi cosi pompati i tempi di Simoncelli....:rolleyes:
Questa è la considerazione più interessante.
Citazione:
fitzcarraldo
....e Valentino Rossi quant'è arrivato???? ha vinto?????:wacko::wacko::wacko::wacko:
No baby devi aspettare domenica per quello.
:biggrin3:
-
han dato del gran gas e spettacolo 2 grandi gare per entrambi...bravissimi a max e sic
-
Citazione:
votalele
Questa è la considerazione più interessante.
Grazie caro :rolleyes:
-
Citazione:
fitzcarraldo
vista la gara di SuperSic se ci fosse stato Valentino probabilmente vinceva con un paio d'ore di anticipo
;)
-
Citazione:
crisgas
han dato del gran gas e spettacolo 2 grandi gare per entrambi...bravissimi a max e sic
Quoto, ed aggiungerei anche la Ducati.
-
Minchia ragazzi come al solito sulle discussioni sui piloti si discute animatamente...
In gara Biaggi ha corso benissimo...io non sono certo un suo fan ma ha fatto 2 gare stratosferiche.
Simoncelli ha fatto un errore nella prima ma stava andando forte e nella seconda ha fatto una bella prova ed un grande risultato.
Io direi che non ci sia molto altro su cui discutere.
P.s. GRANDE FABRIZIO!!!!!!!!
-
Citazione:
s-one675
BIAGGIO SCARSONE CRONICO... FUORI DAL PODIO SUBITO!
SUPERSIC EROE DELLA 2nda MANCHE :laugh2: