Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nothing2007
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
io!...x me meno di un anno :wink_: .....ha i mesi contati Al Tappone, e centratissimo il paragone con l'Hitler rinchiuso nel bunker con i suoi fedelissimi durante gli ultimi giorni di vita, a tal proposito consiglio la visione de "La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler"....ma sai quale sarą la cosa pił sorprendente? Durante la caduta i primi a sparire saranno quelli che gli stavano pił vicino, quelli di cui lui ora si circonda (ma ke disprezza...) e che al minimo battito delle sue mani loro scodinzolano....dopo l'intervista della D'Addario a Annozero x un attimo ho pensato di avere a che fare con un pappone pił che con un presidente della repubblica :cry::cry::cry:
aspetta e spera...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
aspetta e spera...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...pare ke anke Gianfranco Fini aspetti e speri, come vedi sono in buona compagnia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Falco
Il riassunto te lo faccio io alla vola...:w00t:
Hanno parlato delle cose che non volevi sentire, cercando di spiegare quello che non volevi capire.:laugh2:
Poi c'erano dei filmati di interviste che non volevi vedere...:tongue:
Hai fatto bene a non guardarlo :biggrin3:
Ciauz
grande!, veramente!
-
e basta sempre le stesse cose! dove erano gli anti berlusconiani il giorno delle elezioni?
-
Citazione:
Antriple
e basta sempre le stesse cose! dove erano gli anti berlusconiani il giorno delle elezioni?
eran tutti a puttane.....ne han approfittato perchč lui era impegnato quel giorno!!!:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
eran tutti a puttane.....ne han approfittato perchč lui era impegnato quel giorno!!!:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
bene segno di un altra astuzia. eveidentemete gli altri puttanieri non volevano perdere il gusto rimuginare e rompere i fratelli per tutti i 5 anni successivi!
-
Annozero. Il ministero dello Sviluppo apre istruttoria contro il programma
D'intesa con il ministro Claudio Scajola, il viceministro Paolo Romani, "alla luce di quanto accaduto nel corso della trasmissione 'Annozero', che ha provocato reazioni indignate da parte di moltissimi cittadini, ritiene di dover aprire una fase istruttoria ai sensi dell'art. 39 del Contratto di Servizio, in base al quale il Ministero ha l'obbligo di curare la corretta attuazione del contratto stesso"
l'occidentale
blitz quotidiano
corriere della sera
-
Citazione:
giampippi
Annozero. Il ministero dello Sviluppo apre istruttoria contro il programma
D'intesa con il ministro Claudio Scajola, il viceministro Paolo Romani, "alla luce di quanto accaduto nel corso della trasmissione 'Annozero', che ha provocato reazioni indignate da parte di moltissimi cittadini, ritiene di dover aprire una fase istruttoria ai sensi dell'art. 39 del Contratto di Servizio, in base al quale il Ministero ha l'obbligo di curare la corretta attuazione del contratto stesso"
l'occidentale
blitz quotidiano
corriere della sera
Mi sembrano accuse generiche.
Quanti sono moltissimi cittadini?
Prima o poi troveranno il cavillo.
-
Citazione:
nothing2007
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
io!...x me meno di un anno :wink_: .....ha i mesi contati Al Tappone, e centratissimo il paragone con l'Hitler rinchiuso nel bunker con i suoi fedelissimi durante gli ultimi giorni di vita, a tal proposito consiglio la visione de "La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler"....ma sai quale sarą la cosa pił sorprendente? Durante la caduta i primi a sparire saranno quelli che gli stavano pił vicino, quelli di cui lui ora si circonda (ma ke disprezza...) e che al minimo battito delle sue mani loro scodinzolano....dopo l'intervista della D'Addario a Annozero x un attimo ho pensato di avere a che fare con un pappone pił che con un presidente della repubblica :cry::cry::cry:
Al Tappone č stupendo :biggrin3:
x il resto quotone