Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
attenzione che esagerare con le cure può portare all'overdose.
:rolleyes:
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
ett69
ciao
Eccomi qua
saluto la mia Vampirella preferita innanzitutto ed esorto i miei camerati Centuari a trattarla sempre con riguardo
ho avuto modo di capire leggendo qua e là che la fanciulla merita di essere trattata con grande cura ed attenzione
a presto
ettore
che caro che sei....:wub::wub::wub:almeno tu l'hai capito...camerata...:wink_::wink_::wink_::wink_: sarà per questo che se un passo avanti agli altri....:coool::coool::coool::coool::coool::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
ciao camerata :D io in realtà la sto curando da un bel pò la sookie ma serve a ben poco è sempre + acida :tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
te lo ripeto...non sono acida,solo schietta...MAI confondere le due cose...:dry::dry::dry::dry::dry: e poi se stuzzichi io non riesco a stare zitta...lo facevo solo quando ero senza piccì...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Richymbler
attenzione che esagerare con le cure può portare all'overdose.
:rolleyes:
MAI...MAI...MAI......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quelle sono l'unica overdose bella che c'è....
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
-
Citazione:
VampirellaRossa
che caro che sei....:wub::wub::wub:almeno tu l'hai capito...camerata...:wink_::wink_::wink_::wink_: sarà per questo che se un passo avanti agli altri....:coool::coool::coool::coool::coool::biggrin3:
te lo ripeto...non sono acida,solo schietta...MAI confondere le due cose...:dry::dry::dry::dry::dry: e poi se stuzzichi io non riesco a stare zitta...lo facevo solo quando ero senza piccì...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
MAI...MAI...MAI......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quelle sono l'unica overdose bella che c'è....
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
tuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
io mai mi mi sono permesso di "trattarti male"! e manco mi ricordi ! brava brava brava!
COMPLIMENTI!
-
Citazione:
vulcano
tuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
io mai mi mi sono permesso di "trattarti male"! e manco mi ricordi ! brava brava brava!
COMPLIMENTI!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
to la carota....ma sciaoo.
-
Citazione:
Darkness
to la carota....ma sciaoo.
toh...l'Oscuro.....ciao a te...:laugh2::laugh2::laugh2:
p.s.non sono carota..ma "rosso zagabria"...cioè "acceso"...
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
mi sono innamorata......:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://img44.imageshack.us/img44/3131/speedpink.jpg
-
ciao
saluto con onore, rispetto e piacere la mia Vampirella preferita a cui auguro una buona settimana, graziosa e inarrestabile fanciulla
ettore
-
Citazione:
VampirellaRossa
MAH!
-
Citazione:
VampirellaRossa
la mia ex era così, tutta nera :wub::wub:
-
Citazione:
ett69
ciao
saluto con onore, rispetto e piacere la mia Vampirella preferita a cui auguro una buona settimana, graziosa e inarrestabile fanciulla
ettore
sicuramente inarrestabile ettore....quello SEMPRE.....:wink_::wink_::wink_::wink_:
buona settimana anche a te...:wub::wub::wub::coool:
Citazione:
vulcano
MAH!
MAH CHE?????????????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: è SPLENDIDA....
Citazione:
Intriplato
la mia ex era così, tutta nera :wub::wub:
già è bella di suo....ma quel colore "rosasciochingfastidiomet" mi fa impazzire...
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
solo che si trova solo usata e non capisco perche' non la facciano piu' di quel colore...questa della foto è del 2003,in vendita a milan....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: