Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
sei un simpatico umorista, ora vado, perché in ITAGLIA, a quest'ora, si lavora..
grazie di tutto!!!! e mi raccomando, resta pure là
No, torno domani a vedere se hai fatto la rivoluzione o se sei andato a lavorate come al solito. Come un cagasotto qualsiasi, insomma, invece del "celoduro che te lo spiego io come si fa a mettere a posto sti froci" come ti presenti.
Ah, non hai risposto sulla domanda che ti avevano fatto sulla bocciatura del Lodo Alfano: glielo dico io che ti dispiace assai :wink_:
E vabbe', anche per oggi non ci faui vedere la rivoluzione. Pazienza, va'.
-
dovreste ringraziare l'opposizione che non esiste,
altrimenti il Lodo Alfano non avrebbe dovuto mai nemmeno essere stato emanato dal tanto era paracuxo ridicolo
-
-
Vi segnalo il più bel documentario sul nostro premier che ho mai visto:
Quando c'era Silvio
-
Citazione:
Intriplato
dovreste ringraziare l'opposizione che non esiste,
altrimenti il Lodo Alfano non avrebbe dovuto mai nemmeno essere stato emanato dal tanto era paracuxo ridicolo
:laugh2: MA NO... QUELLO ERA LO SKUDO FISCALO...
http://blog.neminis.org/wp-content/u...festo_lega.jpg
-
Citazione:
edotto
scusate il ritardo
non perdere tempo a leggere tutti i post precedenti,
leggiti solo le vignette di Xa :D
ok ok oggi mi condisco l'insalata con l'olio di ricino e ne bevo un pò con l'imbuto
-
Citazione:
Intriplato
ok ok oggi mi condisco l'insalata con l'olio di ricino e ne bevo un pò con l'imbuto
questo ragazzo è un genio.
-
-
Citazione:
giorgiorox
ah, dimenticavo, la mia era una provocazione... ma evidentemente non te ne sei accorto...:cry:
Le provoczioni devono essere intelligenti, per essere delle provocazioni. Se uno comincia a dire che bisogna smetterla con le parole e comincia a parlare di schioppi e forconi dice semplicemente delle s..... lasciamo perdere, va'.
-
Citazione:
Ads
Le provoczioni devono essere intelligenti, per essere delle provocazioni. Se uno comincia a dire che bisogna smetterla con le parole e comincia a parlare di schioppi e forconi dice semplicemente delle s..... lasciamo perdere, va'.
almeno a te ha risposto :rolleyes::rolleyes:
con me ha buttato il sasso e poi ha tolto la manina :biggrin3::biggrin3: