Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
sì, ma... da dove parti? e a che ora?
io sto ancora in "forse": se so fortunato rischio di lavorare fino alle 21... :cry:
bravo! :biggrin3:
Allora ti tocca correre.. :ph34r:
...occhio che a te il brindisi te lo fa la stradale quando ti acchiappa sulla cassia direzione toscana.. :wacko:
...invece dei fuochi a mezzanotte accendono la tua patente!!! :wink_:
-
Anche io vedrai lavoro fino alle 21...nonchè il primo...ma se siete vicini vicini...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
E se affittassimo un casale in Toscana???
c'è possibilità di affittarli per 2/3 notti.....così saremmo indipendenti.....si può cucinare etc etc.....
che ne dite?:coool:
eccola..bella idea....si chiama Casale allora...l'abbiamo scoperto:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
No, si chiama comunque agriturismo, casale sa di vecchio e nessuno affitterebbe mai una stanza in casale... fa molto più figo agriturismo :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
NONEEEEEEEE!!!! :mad:
si chiama Casoleeeeeeeeee :tongue:
C A S O L E no C A S A L E
-
Citazione:
SpeedLady
:w00t: O yes!!!Grande!!!Cavolo c'era cucina, griglia esterna, camere...ma tu hai i contatti???
c'è tutto, c'è tutto... :wink_:
Citazione:
kiter
bravo! :biggrin3:
Allora ti tocca correre.. :ph34r:
...occhio che a te il brindisi te lo fa la stradale quando ti acchiappa sulla cassia direzione toscana.. :wacko:
...invece dei fuochi a mezzanotte accendono la tua patente!!! :wink_:
...vedrò il da farsi: tra una settimana firmo il contratto nuovo e poi potrò procedere con l'organizzazione (colleghi permettendo) delle ferie... so già pronto a sfoderare una dose di bastardaggine sufficiente per cambiare turno dal pomeriggio alla mattina del 31 e prendermi il 1 libero... :ph34r:
Citazione:
SpeedLady
Anche io vedrai lavoro fino alle 21...nonchè il primo...ma se siete vicini vicini...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sì, ma tu non ti devi fare 300km prima di arrivare... :cry:
-
Citazione:
FlashFX
...vedrò il da farsi: tra una settimana firmo il contratto nuovo e poi potrò procedere con l'organizzazione (colleghi permettendo) delle ferie... so già pronto a sfoderare una dose di bastardaggine sufficiente per cambiare turno dal pomeriggio alla mattina del 31 e prendermi il 1 libero... :ph34r:
io stacco quando voglio:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
FlashFX
ti fottono.. :wink_:
...sicuro al 100% :rolleyes:
...lei è raccomandata da un certo Darius.. :biggrin3:
-
A Robbè...vedi de falle bene le cose...che io ti aspetto con il motore acceso...e non solo quello :tongue:....te l'ho già detto ieri....io carico la spasso-mobile di tutto l'occorente per il viaggio...tu devi solo da arrivà, posà la moto da me in garage...e partimoOoOoooooOoOoOoOo!!!!!!!!!
CASOLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! NUN VE CE MANNAMO A CASA!!!!
ASENZATETTOOOOO!!!!!!!!
:coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
io stacco quando voglio:tongue::tongue::tongue:
io puro.. :wink_: