Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
e lo difendono pure a spada tratta .... č una vergogna che personaggi tipo Belpietro abbiano la possibilitā di esprimere anche solo le proprie idee in televisione o sui giornali ..... fā schifo!!!!!!
Belpietro č giusto che parli, dovrebbe essere sempre accompagnato da emilio fede perō, oppure internarli a rete4 :biggrin3:
-
non sviamo il discorso.........
rimaniamo in tema ossia merda presentata come nutella
-
Citazione:
D74
purtroppo sono ancora in tanti ad essere convinti di mangiare nutella e non merda .....
-
Citazione:
japkiller
Un altro obbiettivo mantenuto..... tra poco il via al taglio dell' IRAP, come promesso...
Ed in un periodo di terribile crisi economica mondiale non č cosa da poco..... :wink_:
si č via anche i processi a suo carico....intanto viene fatto tutto nel nome delle industrie , ma non degli operai...
non mi frega per 2 lire....un contentino al popolo da pochi euro e a lui vā in prescrizione l affare de benedetti, multa da milioni di euro....per non dire l altro.....
ah giā...ma lui promette e mantiene , bisogna vedere come...mi fā schifo berlusconi e il suo credo politico ,č un dittatore travestito , un bugiardo , un insabbiatore.
non voglio un presidente del consiglio cosi...č schifoso, sopra le regole, le legge .....
e gli pure dato il voto in passato sperando che....
ma vedo come sono gli italiani , popolo di tiranculo che ragionano come lui.....ve lo meritate.
ma come fai a fare un post dove lo ringrazi pure...ma via.
-
Citazione:
Python
forse ieri tu hai visto un'altra trasmissione, io non ho visto nessuno in difficoltā davanti alle stronzate di Belpietro ..... un ottimo giornalista :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quasi meglio di Fede ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
Mi hai tolto le parole dalla tastiere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
o forse il fatto che anche la sinistra ne abbia fatta mangiare giustifica che ci venga servita nuovamente e si debba pure sorridere felici....
-
Citazione:
D74
fare un grafico x 2804 x favore o al mattino rischia di sbagliarsi a colazione :D
-
Citazione:
ROBY1774
si č via anche i processi a suo carico....intanto viene fatto tutto nel nome delle industrie , ma non degli operai...
non mi frega per 2 lire....un contentino al popolo da pochi euro e a lui vā in prescrizione l affare de benedetti, multa da milioni di euro....per non dire l altro.....
ah giā...ma lui promette e mantiene , bisogna vedere come...mi fā schifo berlusconi e il suo credo politico ,č un dittatore travestito , un bugiardo , un insabbiatore.
non voglio un presidente del consiglio cosi...č schifoso, sopra le regole, le legge .....
e gli pure dato il voto in passato sperando che....
ma vedo come sono gli italiani , popolo di tiranculo che ragionano come lui.....ve lo meritate.
ma come fai a fare un post dove lo ringrazi pure...ma via.
ma leggendo bene viene fuori che non ha tagliato una sega!
ma ha solo spostato una parte del pagamento..... alla fine della fiera 100% paghi.....
Ma si fa credere che abbia fatto il miracolo.... la trasformazione della merda in nutella!
-
Citazione:
Intriplato
fare un grafico x 2804 x favore o al mattino rischia di sbagliarsi a colazione :D
ci sono i vari Belpietro (ottimo giornalista) e Fede che gli ricordano ogni mattina cosa deve mangiare ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luca BB
...
quoto
Belpietro deve poter dire le sue cag@te in libertā, vada su rete4 con quell'altro a dirle nella tv del loro padrone :coool: