ci vai poi al pranzo ? :tongue::tongue:
Visualizzazione Stampabile
Ehhhhhhhhhhhhh..bè, allora io vado eh?
Sono mooooooooooooolto preoccupato !!! Debbo eseguire una "risonanza ad alta intensità" il sior medico tagliante, mi ha detto: il radiologo le dirà il tutto. Lei poi, deciderà se eseguirla o meno :wacko::ph34r: Io mi sono alacremente informato su questa "alta intensità",= potrei rimanere da illeso a: con il braccio paralizzato, ricrescita immediata dell' osso. E per ultimo, dei danni alla corteccia celebrale :blink: Mo, che faccio ? Passo il resto della mia vita senza potermi schiacciare un brufolo, o rischio il rincoglionimento ?
Grigio, sinceramente, se fossi in te, chiederei un ulteriore prognosi da qualche altra parte. Con queste cose non si scherza e quel che mi dici mi lascia perplesso. Sono anni che giro per ospedali. Di risonanza magnetiche e tac e tant'altro ne ho viste fare a migliaia ma una cosa del genere: mai sentita.:blink:
Ho amici e parenti medici e una moglie che di risonanze ne ha fatte a bizzeffe ... mah!!!
Vedi, in aprile, il cerusico mi disse che avrei perso l'uso di due dita (mignolo e anulare SX) Adesso mi si fanno stè paranoie. :mad: Credi, oggi debbo solo più a telefonare al Gran Signore di tutte le Bielle. Stò attendendo risposte. E domani mattina, vado dal Gran Visir, dei cerusici pedemontani
Buongiorno assolutistici Over !
salve centauro della domenica :D