Visualizzazione Stampabile
-
Altra frase divertente detta dai passanti mentre mi arrampicavo,appena sentita ''ma cos'ha x muoversi cosi'......le emorroidi?'':risatona:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
chi l'ha finito me lo vende???
o scambia con qualcosa..
io ho la versione PS3. può interessare? nel caso... con cosa potremmo fare lo scambio?
Citazione:
Lo zar
Altra frase divertente detta dai passanti mentre mi arrampicavo,appena sentita ''ma cos'ha x muoversi cosi'......le emorroidi?'':risatona:
:laugh2:
a Firenze ti danno pure del Bischero :laugh2: menomale non ti danno del Pisano o mi toccava fare una strage... :dry:
-
Citazione:
Acme
io ho la versione PS3. può interessare? nel caso... con cosa potremmo fare lo scambio?
a Firenze ti danno pure del Bischero :laugh2: menomale non ti danno del Pisano o mi toccava fare una strage... :dry:
:biggrin3::biggrin3:
Comunque fin'ora è bello veramente!
-
Citazione:
Lo zar
gli autori credevano lo pigliasse pure Disagiato :biggrin3::tongue:
io a venexia ho preso del mona a mollare la gondola in mezzo ai maroni :biggrin3:
del bischero a firenze mai, non facevano in tempo a parlare che li facevo secchi i viola :tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
gli autori credevano lo pigliasse pure Disagiato :biggrin3::tongue:
io a venexia ho preso del mona a mollare la gondola in mezzo ai maroni :biggrin3:
del bischero a firenze mai, non facevano in tempo a parlare che li facevo secchi i viola :tongue::tongue::laugh2:
Assassino:dry::dry::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:dry:
probabilmente non ce ne erano per strada... erano tutti a casa di tua sorella :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
Lo zar
Assassino:dry::dry::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Acme
:dry:
probabilmente non ce ne erano per strada... erano tutti a casa di tua sorella :laugh2: :tongue:
:cry:
i videogiochi vi fan male a voi 2, pigliatevi delle pause forzate :dry:
-
Citazione:
Intriplato
strano, i veneziani sono molto ospitali...
-
Citazione:
Intriplato
:cry:
i videogiochi vi fan male a voi 2, pigliatevi delle pause forzate :dry:
Intri scherzavo... pardon se ti sei offeso (manco so se ce l'hai una sorella, era tanto per sfottere).
scusa ancora.
-
Citazione:
Acme
Intri scherzavo... pardon se ti sei offeso (manco so se ce l'hai una sorella, era tanto per sfottere).
scusa ancora.
:blink::blink:
si capiva che scherzavi, scherzavo pure io, sei fuori completo mò ? :wacko:
:biggrin3::biggrin3: