Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Battista
Guarda che a me di avere ragione proprio non mi interessa una mazza, la sensazione è che non vanno in quei paesi perchè i fratelli musulmani non ne vogliono proprio sapere di averli tra le scatole, e sarebbero mazzate......
Ma i motivi veri e profondi sinceramente non li so, sennò mica lo chiedevo.
se non vuoi avere ragione e ti va di discuterne, e non solamente fare domande per poi tirartene fuori dicendo che non te ne frega un cazzo ... allora rispondi a chi ti risponde ... al contrario stiamo perdendo tempo entrambi nel chiacchierarci sopra uno all'altro ...
-
Citazione:
votalele
Scusa mi dici il nome di almeno un paese islamico più ricco dell'Italia??
Prima che tu risponda ti ricordo che siamo la quinta/sesta potenza economica mondiale.
Davanti a noi stanno USA, Giappone, Cina, Germania e forse Inghilterra.
Nessuno di questi che io sappia è un paese che si possa definire islamico.
non hai risposto alla sua domanda...rassegnati! :D
-
Citazione:
votalele
Prima che tu risponda ti ricordo che siamo la quinta/sesta potenza economica mondiale.
Non so se è così, ma io penso (il che non vuol dire che sia così) che Arabia o Libia siano più ricchi, come tutti quelli che galleggiano sul petrolio.
Citazione:
natan
se non vuoi avere ragione e ti va di discuterne, e non solamente fare domande per poi tirartene fuori dicendo che non te ne frega un cazzo ... allora rispondi a chi ti risponde ... al contrario stiamo perdendo tempo entrambi nel chiacchierarci sopra uno all'altro ...
Se non me ne fregava un cavolo non ero neanche qui a leggervi.
P.S. Io mi occupo di logistica mercantile e di quello qualcosa so, per il resto quasi mai ho idee certe o verità assolute in tasca, e seppur posso essere non in accordo con qualcuno (non solo su questa discussione) garantisco che leggo tutto con il rispetto e considerazione dovuti alle idee altrui.
-
Citazione:
votalele
e la france ? :rolleyes:
-
Citazione:
Battista
Non so se è così, ma io penso (il che non vuol dire che sia così) che Arabia o Libia siano più ricchi, come tutti quelli che galleggiano sul petrolio.
Mi sa che confondi le entrate di un paese con la ricchezza della popolazione...non credo proprio che in Libia il reddito medio sia superiore a quello di un qualsiasi paese europeo, per non parlare delle condizioni di vita e del rispetto della persona...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: certo.......magari potrebbero tranquillamente costruirne un centinaio in.....Alaska
meglio la Groenlandia , potrebbero essere i nuovi padri pellegrini
Citazione:
Intriplato
non sempre la "democrazia" vota x il meglio, ne siamo un esempio noialtri a sud della suiss :rolleyes::rolleyes:
ora ci si mette pure la lega col ministro Castelli :wacko: che vuole integrare il crocifisso nella bandiera italica,
che ignoranza immonda :wacko::wacko:
e non sempre vota per il peggio
sono le regole
Citazione:
massimio
dovesse passare come legge, giuro che cambio cittadinanza:ph34r::ph34r:
che Allah ti ascolti :biggrin3:
Citazione:
natan
ora non stiamo a vedere se sono più qui o più là ... anche perché vorrei vedere di quei ca. 20000 quanti in realtà ne vengono usati, e quante volte .......... nomi arabi ce ne sono parecchi e poi, fossero anche pochi sarebbe un vanto il nostro?
allora leggi tutto tranne quel che scrivo io ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se poi vuoi proprio sapere perché non vanno in Arabia Saudita é perché probabilmente anche lì non ci sarà lavoro per tutti, ricordiamoci che a stare bene sono gli sceicchi, non tutta la popolazione ... in più se io guardassi un qualsiasi canale italiano stando in certe situazione un tentativo lo farei ... sembra che si possano guadagnare parecchi soldini anche indovinando un contenuto in una scatola, da queste parti ... :rolleyes:
Natan ha sempre la risposta giusta al momento giusto :coool:
-
Citazione:
natan
allora leggi tutto tranne quel che scrivo io ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se poi vuoi proprio sapere perché non vanno in Arabia Saudita é perché probabilmente anche lì non ci sarà lavoro per tutti, ricordiamoci che a stare bene sono gli sceicchi, non tutta la popolazione ... in più se io guardassi un qualsiasi canale italiano stando in certe situazione un tentativo lo farei ... sembra che si possano guadagnare parecchi soldini anche indovinando un contenuto in una scatola, da queste parti ... :rolleyes:
Scusa, non ti avevo letto...... concordo in pieno, la televisione italiana è un esempio eberrante per gli italiani, figurati per chi la vede da fuori..... non solo per i pacchi.
Comunque qualcosa di stonato c'è, sia tra chi li difende a priori che chi li condanna a priori. Il problema non si pone per quelli che hanno il rispetto (non la condivisione del modo di vivere), ma per quelli che se ne approfittano del lassismo delle nostre leggi.
-
Citazione:
Battista
Scusa, non ti avevo letto...... concordo in pieno, la televisione italiana è un esempio eberrante per gli italiani, figurati per chi la vede da fuori..... non solo per i pacchi.
Comunque qualcosa di stonato c'è, sia tra chi li difende a priori che chi li condanna a priori. Il problema non si pone per quelli che hanno il rispetto (non la condivisione del modo di vivere), ma per quelli che se ne approfittano del lassismo delle nostre leggi.
ti consiglio la televisione Iraniana
-
Citazione:
Intriplato
e la france ? :rolleyes:
c'ha il metanò ?
metaouì :biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
ti consiglio la televisione Iraniana
A proposito di Iran, ti ticordi Neda? La ragazza uccisa durante le manifestazioni in Iran? Ho messo su un sito internazionale una foto a lei dedicata, mi hanno scritto degli studenti Iraniani per ringraziarmi e che l'avevano usata su una loro pubblicazione, mi ha fatto piacere.