Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
ti prego non la istigare che gia' non si tiene piu'!!:laugh2:
avevo sentito per una minimoto ma non la vuole eppure era la copia della moto do Vale!
:risate2: :risate2:
Dai uffa D@lyn!!! Ha ragione Ros (che saluto con affetto)
l'anno prossimo la cambio anzi si accettano consigli!!!!!:biggrin3:
-
una bella 675 color nuclear red ??????????
-
ciaaaooo dottore!!!!! come stai??? dai consigliami tu che mi vogliono rifilare la minimoto!!!:tongue: la mia storia: per imparare suzuki 250 poi bmw 650 e poi?
-
...poi vai di speed triple....è una moto facile che se vuoi corre forte...
-
Citazione:
black panther
ciaaaooo dottore!!!!! come stai??? dai consigliami tu che mi vogliono rifilare la minimoto!!!:tongue: la mia storia: per imparare suzuki 250 poi bmw 650 e poi?
ciccia, la speed, senza alcun dubbio, dai che ce le facciamo fare special da Petti&Magno e poi andiamo in giro insieme............e sciambola:tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: !
baci bellissima
-
Citazione:
black panther
se esce la nuova daytona speddizzata .prenderei quella ....... grande motore e manegevolezza .oltre a leggerezza ..............
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
ciao ruth! ciao cara ros! non è un po' troppo pesante? e poi ho provato a salirci ma non ho un appoggio saldo a terra..che ne pensate?
-
ti ho già detto che non ci devi andare in minigonnaaaaaaaaaaaa ahahhahahhhhhh
-
Citazione:
black panther
ciao ruth! ciao cara ros! non è un po' troppo pesante? e poi ho provato a salirci ma non ho un appoggio saldo a terra..che ne pensate?
pesante? mica devi sollevarla! e' dolcissima, vedrai che ti innamori:wub: :wub:
dai dai dai dai!
-
Citazione:
dott_rossi
PS...lo zaino............dovevate vederlo!!!!!!:D
PITONEEEEEEEEEEEEEE :cry: :cry: :cry: :cry:
:blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: