che classe ragazzi :coool::coool:
Visualizzazione Stampabile
c'è una testimone oculare...la stanno intervistando ora :rolleyes:
Tartaglia è fregato :ph34r:
ha detto che il berlusca è stato quasi un eroe a barcollare ma a non cadere :rolleyes:
e magari il reato andrà in prescrizione per scadenza dei termini....
:smoke_:
non facciamo i bimbi?
ahahahaha mi spiace ma sono persone che conosco quindi evita di sparare cazzate in merito.
te l'ho già scritto prima sia a sx che a dx di teste di minchia è pieno.
io non sono nè di quà nè di là.
Ci sono idee che per storia appartengono più alla sinistra che approvo, altre sicuramente più vicine alle idee di destra. Di certo non mi sento fare parte di nessuna di queste 2 ideologie.
Medoro non sta scrivendo, sarà mica lui il Tartaglia ?
:cry::cry:
ciao F@bio, come stai? SCUSATE l'OT...
Non voglio nemmeno leggere tutte le cazzate che sono scritte in questo topic!!!!!
Ma stiamo scherzando?????
Il confronto politico per quanto duro, stupido e provocatorio non può arrivare a giustificare fatti di questo tipo!!! Violenza sulle persone????? Qualsiasi sia questa persona Berlusconi o D'Alema o Di Pietro o Fini!!!!
A questo punto allora la folla sostenitrice di Berlusconi avrebbe dovuto linciare il tipo e qualcuno avrebbe potuto dire hanno fatto bene!!!!
sono schifato!!!!
Negli anni 70 mi sa che le br non erano seconde a nessuno in quanto a morti innocenti, sempre che la vita di poliziotti, carabinieri, giornalisti, giudici, politici ecc valga quanto quella degli altri.. Peccato che sono rimasti assassini anche dopo 40anni