Visualizzazione Stampabile
-
ahahaha in effetti rispondo un pò tardi,ma giuro che ci faccio caso solo ora a questo odio,che ovviamente non ho trovato qui. non compro una moto perchè,con lo scooter ci faccio si e no 1km al giorno,sai che spreco una moto per fare questo? anche se mi piacerebbe molto averne una!!! :w00t: e poi mi distraggo facilmente alla guida ahahah quindi penso che il motorello sia anche troppo :biggrin3:
-
bisogna solo vedere a chi frega qualche cosa essere considerato o meno un motociclista ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .... e da chi ... e come ... e perché .... alla fine ci sono dei motociclisti che mi stanno pure sul cazzo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
bisogna solo vedere a chi frega qualche cosa essere considerato o meno un motociclista ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .... e da chi ... e come ... e perché .... alla fine ci sono dei motociclisti che mi stanno pure sul cazzo :D
che artista....
-
Citazione:
natan
vero anche questo :coool:
-
Citazione:
natan
Citazione:
Segy
che artista....
:biggrin3::wink_:
-
finche' non se ne escono che la loro "cosa" e' una moto per me va bene.:wink_:
Citazione:
natan
spero non abbiano delle Daytona...:cry:
-
Citazione:
tonidaytona
finche' non se ne escono che la loro "cosa" e' una moto per me va bene.:wink_:
può essere una moto in confronto a uno scarabeo 100... e poi è la yamaha a dire del telaio del motore ecc ecc ovviamente non ha nulla a che vedere con le moto,secondo il mio modestissimo parere.
-
Tutto sta nel capire i propri limiti.
Io non potrò mai andare forte in moto.
Uno col TMax non potrà mai essere un motociclista.
Mi ripeterò, ma quei cosi che c'hanno sotto le chiappe sono degli elettrodomestici a scoppio. Hanno uno scopo, ti portano in ufficio, ti portano a fare la spesa, magari ti portano pure al mare con la morosa. Però non lo fanno con coinvolgimento. Non stai ore in garage a guardare uno scooter dopo averci passato un weekend a grattare le marmitte in pista oppure dopo essere tornato dal giro più bello del mondo.
Mi spiace.
Chi dice il contrario non è mai stato in moto.
-
Il TMax è come il SUV:
Odiato da chi non se lo può permettere...:rolleyes:
-
Citazione:
maurotrevi
il fatto è l'interpretazione della parola motociclista prima ancora di definire la moto.
cosa ci rende motociclisti?
mi sento motociclista perchè ogni volta che monto in sella la mente mi si libera dai problemi, perchè se non la uso per un po' sento un malessere fisico, perchè mi trasmette un senso di libertà, perchè riesce a darmi un senso di aggregazione anche nei momenti in cui sono più solo, perchè ogni volta che sento dei pistoni muoversi velocemente giro la testa come un bambino, perchè quando non ho la moto sento invidia e stima per ogni motociclista che incontro, perchè mi fermo ad ammirare un vecchio guzzi tirato a lucido come l'ultimo modello di supersportiva.
potrei andare avanti in eterno....
tutto questo si può provare guidando un motorino?
Certamente
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...AXIZWbM8Hw&t=1
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: