Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna
dipende... se sei come il 98% dei motociclisti da bar che mi sembrano esserci qui... allora posso solo che starti sempre davanti... in moto ... da sola con la mia....:biggrin3:
98% motociclisti da bar....MA BRAVO...complimenti dai stai provando a provocare per vedere se qualcuno abbocca..... RAGA OKKIO CHE E' PALESEMENTE UN MASCHIETTO.....
-
Citazione:
anna
Spongebob, ma tu mica vivi sott'acqua???:biggrin3::rolleyes:
Si, ma in fondo al mare non piove, ecco perchè non sono abituato alla pioggia...:wink_:
-
Citazione:
anna
dipende... se sei come il 98% dei motociclisti da bar che mi sembrano esserci qui... allora posso solo che starti sempre davanti... in moto ... da sola con la mia....:biggrin3:
minkia,come vai bene....:oook:ti vorrei proprio vedere con la tua street sul bagnato...col la guida da cattiva!!!:ph34r::ph34r:
-
Mah...la pioggia in moto è fastidiosissima.
-
Citazione:
OnlyStr33t
Mah...la pioggia in moto è fastidiosissima.
Ma che dici? E' così maledettamente romantico, con la visiera appannata, le dita intirizzite... se poi c'è anche un filino di nebbia è libidine pura, come essere a Londra.
-
Anna, vuol dir che in questo periodo ti diverti un sacco!!!!!
-
Citazione:
mic56
Ma che dici? E' così maledettamente romantico, con la visiera appannata, le dita intirizzite... se poi c'è anche un filino di nebbia è libidine pura, come essere a Londra.
E proprio per questo che ho messo il Quickshifter. Perche quando ho le dita intirizzite, non uso la frizione.:laugh2:
-
La pioggia alla fine non è un problema eccessivo, basta montare il parabrezzone king-size del vespone e sulle gambe la copertina impermeabile del perfetto scooterista, chissà se sulla Street stanno bene, prima o poi provo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
..io quando piove preferisco starmene sul mio divano.....:linguaccia:
...anche perchè non devo dimostrare a nessuno di essere un vero "biker"...:icon_moto: