Visualizzazione Stampabile
-
-
mi fate un esempio di strada carina ?????......perchè non ne ho mai viste dalle vostre parti....
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
o per comune...
quoto
-
Citazione:
steo
o per comune...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
mi fate un esempio di strada carina ?????......perchè non ne ho mai viste dalle vostre parti....
Grazie.
la Aurisina-Villaggio del Pescatore
-
Citazione:
Mamba
Grazie.
beh se vai a mangiare in slovenia ne trovi quante ne vuoi...............poi dipende io di sicuro non vado cercare una prova speciale prima di cena sopratutto dopo basta far due chiacchiere in compagnia...si sa mai visto come bevono quassu e in veneto...non vorrei dover ripescare qualcuno..
giusto una curiosità ma chi non fa parte di questa regione che parla a fare?
-
Citazione:
MrTiger
1 perchè ha la bocca???
2 per spirito di appartenenza???
io scelgo la 2!!!:tongue:
-
Citazione:
steo
1 perchè ha la bocca???
2 per spirito di appartenenza???
io scelgo la 2!!!:tongue:
a volte deve essre colegata al cervello.............sennò serve solo per dargli aria.........:rolleyes:
per me possiamo fare in slovenia conosco due posti dove si mangiano due tartare favolose e son appena fuori trieste........
-
Citazione:
MrTiger
beh se vai a mangiare in slovenia ne trovi quante ne vuoi...............poi dipende io di sicuro non vado cercare una prova speciale prima di cena sopratutto dopo basta far due chiacchiere in compagnia...si sa mai visto come bevono quassu e in veneto...non vorrei dover ripescare qualcuno..
perchè conosco un gruppo di biker di SanPietro in Natisone....hanno il covo in una pizzeria....e mi dicono che vanno in Slovenia a correre....
la mia era una domanda seria.....anche se OFF......:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
perchè conosco un gruppo di biker di SanPietro in Natisone....hanno il covo in una pizzeria....e mi dicono che vanno in Slovenia a correre....
la mia era una domanda seria.....anche se OFF......:rolleyes:
correre?? son licenziati? che fanno agonismo a piedi???:laugh2::laugh2:
minchia non mi abituerò mai a sti termini...........dopo andare in doppia questo è quello che mi fa piegare dal ridere...