Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
ciao simone!!
nn mi sono dimenticato di te...e' la forcefield che s'è dimenticata di me..:cry::biggrin3::biggrin3: sto attendendo il loro responso....
x la clover invece lunedi' sono da loro in azienda..e presto possiamo procedere se vuoi :wink_: t aggiorno :wink_:
ciao guido. immaginavo che forse avevi avuto qualche contrattempo cmq non preoccuparti, prima di marzo non riprendo la moto :cry:
cmq rimango in attesa di notizie così prendo paraschiena e guanti.
intanto questo fine settimana mi consolo facendo un giro al motor bike expò :wink_:
-
Citazione:
Sim0ne
ciao guido. immaginavo che forse avevi avuto qualche contrattempo cmq non preoccuparti, prima di marzo non riprendo la moto :cry:
cmq rimango in attesa di notizie così prendo paraschiena e guanti.
intanto questo fine settimana mi consolo facendo un giro al motor bike expò :wink_:
beh..ovviamente ci sono anche io...x lavoro e piacere :rolleyes::wink_: magari ci becchiamo...:wink_:
Citazione:
Mr Frowning
belle cose :biggrin3:
gia'...
soprattutto zarathustra
-
Citazione:
Sim0ne
una scelta difficile, sono entrambi belli però personalmente sceglierei il primo. preferisco le colorazioni + semplici. in ogni caso ottima scelta :oook:
Ciao Simo!:wink_:
-
Citazione:
Lo zar
cmq, se simone e' come da avatar ,lo facevo piu' sul tribale... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lo zar
ciao roberto. vieni a verona?
Citazione:
everts76™
cmq, se simone e' come da avatar ,lo facevo piu' sul tribale... :biggrin3::biggrin3:
diciamo che l'avatar mi somiglia abbastanza e in effetti sono un pò tribale :tongue:
-
Citazione:
Sim0ne
diciamo che l'avatar mi somiglia abbastanza e in effetti sono un pò tribale :tongue:
No a Verona non posso purtroppo :cry:
-
Citazione:
Sim0ne
:laugh2: :wink_:
-
Zar, magari il mio pensiero vale poco, ma dei due i preferisco il primo :wink_:
-
Citazione:
Silvan
Zar, magari il mio pensiero vale poco, ma dei due i preferisco il primo :wink_:
avevi ragione....
vale davvero poco... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. provati sti gaerne e sti dainese?? :rolleyes:
-