Visualizzazione Stampabile
-
Sempre sostenuto che le tonne di Torrino sono oltre... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
si..........al mio segnale,scatenate l'INFERNO:mad:
:blink::blink::blink::blink:
che hai? sei nervoso? la notte non dormi perché il vicino russa e fa i put? :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Chiara
che hai? sei nervoso? la notte non dormi perché il vicino russa e fa i put? :laugh2::laugh2:
no no,la notte dormo come un angioletto....e' la sveglia che mi fa agitare:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Chiara
chiara scusa...novità?
-
Citazione:
TB Herbie 53
chiara scusa...novità?
Eccole :w00t::w00t::w00t:
Ieri sera un'amica ha dormito da me.
Pare non essere un russare vero e proprio (per capirci non sono una trombona), sostiene una essere una vibrazione nella parte superiore del setto nasale, indipendente dalla posizione, che faccio per qualche minuto e poi smetto, anche se non mi muovo.
Nel frattempo abbiampo escluso la menopausa:ph34r:, parebbe che la causa termisifone/secchezza dell'aria possa essere plausibile.:coool:
Poi abbiamo appurato che non faccio le puzze di notte, mi riservo di andare discretamente in bagno:tongue:...e poi che altro....ah sì, non ho il naso della Nasica, nonostante le insinuazioni di Massimio :dry: (stai attento che oggi l'é nervus, vacci cauto :wink_:)
-
Citazione:
Chiara
ah sì, non ho il naso della Nasica, nonostante le insinuazioni di Massimio :dry: (stai attento che oggi l'é nervus, vacci cauto :wink_:)
ma chi io?:mad:
http://4.bp.blogspot.com/_t1koZAJdZ3.../Incazzato.jpg
-
mio gladiatore
Citazione:
massimio
:laugh2:
-
Citazione:
massimio
no no,la notte dormo come un angioletto....e' la sveglia che mi fa agitare:biggrin3::biggrin3:
esiste una terapia infallibile all'agitazione messa dalla sveglia.....possibile che non lo sai???:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
massimio
ma ti fanno la multa e ti ritirano il libretto....sanitario:tongue:
.......
Non mi hanno ancora beccato, anche se in moto mi alzo sulle pedane e bombardo :biggrin3: Invece in piscina faccio l'idromassaggio naturale, soloc he se lo faccio mentre nuoto mi sigonfia il posteriore del costume, e non è bello da vedere :tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
esiste una terapia infallibile all'agitazione messa dalla sveglia.....possibile che non lo sai???:rolleyes::rolleyes:
si...smettere di andare a lavorare la mattina presto:mad: