Visualizzazione Stampabile
-
quoto il sommo
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
chi ha guidato poi a tornare a casa?:ph34r:
Citazione:
black panther
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Ma dai che non si sentiva proprio nullaaaa!!!! Li ho sfilati gradualmente dagli stivaletti poi vedendo che nessuno diceva niente e accertando quindi che non potessero offendere irrimediabilmente qualcuno, li ho schiaffati ĺ belli belli nel mezzo stendendo le gambe e ho iniziato a ridere ma a ridere coś tanto alla faccia scandalizzata di Vulcano e all'indifferenza ostentata da fearless che mi è andata via la voce! Ḿ́́́́́́́́́́ come stavo comodaaaa!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
benedetto maledetto... che fine ha fatto la bomboletta?
-
Citazione:
giorgiorox
benedetto maledetto... che fine ha fatto la bomboletta?
la bomboletta l'ho a casa dopo averla spruzzata dentro l'auto di disagiato e di lorient (che ha fatto parma-piacenza coi finiestrini giù):ph34r:
ma state tranquilli, qst'anno mi sono fatto la scorta, e considerando che x carnevale ne useṛ una intera me ne rimangono 3!:wub:
-
-
Citazione:
NEMO
la bomboletta l'ho a casa dopo averla spruzzata dentro l'auto di disagiato e di lorient (che ha fatto parma-piacenza coi finiestrini giù):ph34r:
ma state tranquilli, qst'anno mi sono fatto la scorta, e considerando che x carnevale ne useṛ una intera me ne rimangono 3!:wub:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
NEMO
:ph34r:
a quando il prossimo incontro????
Citazione:
urasch
ke bel gruppo.
e vieni anche te una volta dai!!!
-
Citazione:
NEMO
cosa c'era il 3x2?
-
Citazione:
Disagiato
cosa c'era il 3x2?
ho preso tutte qlle che aveva!
coś nn rimarṛ mai + senza...:wub:
-
-
Citazione:
fearless
.....mi sembra di aver già visto questo soggetto da qualche parte..... :cipenso::cipenso::cipenso:
......ah, ecco dove ......
:risate2::risatona::risate2:
http://img695.imageshack.us/img695/2...20d27amore.jpg