Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
ma... i capelli? :blink:
e la tintura? :blink:
e perché l'avvocato ad una visita medica? :blink:
straiQuoto
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Citazione:
italointer
Lo dicevo io che era tutta colpa di Berlusconi!:biggrin3:
Battute a parte mi sembra di leggere anche qui chiari segnali di persecuzione del premier che addirittura sarebbe arrivato ad inventarsi le conseguenze del trauma....ma almeno l'aggressione è vera o anche quella una messa in scena?:wacko:
Segnalo che anche io ho rotto il setto nasale e...udite, udite...senza versamenti ematici dal naso o ematomi vari.
Mi è stato risistemato e neanche bendato.
PS:....io non voto Berlusconi!
-
Citazione:
Obsolete
vestito così e con quella faccia, dà ancora di più l'idea di essere appena uscito da un campo di concentramento.
sarà che il pricipio "Arbeit macht frei" gli è entrato bene in testa, e perciò che fa sia l'avvocato che il politico
Che delicatezza alla vigilia del Giorno della Memoria (anche in altri giorni per la verità, secondo me) far dell'ironia su quell'infame scritta che campeggiava all'ingresso di Auschwitz.
Complimenti
-
Citazione:
357magnum
Che delicatezza alla vigilia del Giorno della Memoria (anche in altri giorni per la verità, secondo me) far dell'ironia su quell'infame scritta che campeggiava all'ingresso di Auschwitz.
Complimenti
già, la delicatezza e la sensibilità sono i miei due tratti distintivi...
-
Citazione:
Acme
ma... i capelli? :blink:
e la tintura? :blink:
e perché l'avvocato ad una visita medica? :blink:
l'avvocato alla visita medica è giusto,perchè no? è il presidente del consiglio.
-
Citazione:
speeddaisy
l'avvocato alla visita medica è giusto,perchè no? è il presidente del consiglio.
presidente del consiglio? ma che stai dicendo?
allora santifichiamo Craxi e diciamo che Mangano era un eroe, eddai per favore!
-
Citazione:
Acme
già fatto:ph34r::ph34r::cry:
-
Citazione:
Acme
ma scusami se uno è una persona leggermente importante..e lui lo è ..è chiaro che ha un avvocato.io sono stata incvestita da una macchiana vent'anni fa andava piano eravamo io e un mio amico io ho fatto tutto con l'assicurazione ho rotto i legamenti,mi hanno pagato il mio amico si è tafliato unn orecchio l'ha prewso di striscio..è amdato dal medico legale con l'avvocato..ha preso ricordo 5.OOO.OOO ve le ricordate le lire?io ho preso di più, avevo un danno maggiore ,ma qusto non ha importanza.l'avvocato,perchè no?cosa centra ?
p.s. scusa gli errori ma non so scrivere a macchina
-
Citazione:
speeddaisy
Giusto si, ma ora non ci resta che attendere il momento che un medico lo accompagni in carcere.
-
Citazione:
Richymbler
Giusto si, ma ora non ci resta che attendere il momento che un medico lo accompagni in carcere.
è la giustizia che lo deve mandare in carcere ..ma non so se noi abbiamo una giustizia..anche perchè se l'è fatta lui...o perlomeno ha tentato...