violento una settantenne cosi vado da vespa anche io!
Visualizzazione Stampabile
violento una settantenne cosi vado da vespa anche io!
in effetti si sta già allenando :D
http://2.bp.blogspot.com/_U_in_m5Y88...si_anziana.jpg
chissa' se la canzone meritava.......ma ne dubito.
VulANO sei avvisato...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma guarda... da solista non mi sembra una cima... e probabilmente la sua canzone, se fosse rimasta in Sanremo magari sarebbe passata inosservata...
in questo modo invece, prima ancora di sentirla ha già avuto un bel lancio mediatico... va là va là... :wink_:
gallina vecchia fa buon brodo!
mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
per i fans ,domenica mattina Morgan a verissimo farà outing dalla Toffanin
Ok, ti riporto i "32 decimi di secondo irrilevanti", dove Morgan parla del suo rapporto con la droga:
«Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (modalità di assunzione nota come crack, ndr) perché non ho voglia di tirare su l’intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura»
Potrei anche capire se avesse detto che si fa uno spinello al giorno o una riga ogni 2 il tuo ragionamento, ma qui il messaggio è ben diverso. Mi sembra un passaggio abbastanza importante se un giornalista vuole spiegare il profilo del suo interlocutore, visto che fumare il crack stravolge abbastanza la condotta di vita di qualsiasi persona ne faccia uso! E qui non stiamo parlando dello spinello, di maria, di libano oro, ma di fumare crack: è devastante per chi non lo sapesse! E inoltre aggiungo che aggiunge motivazioni atte a giustificarsi sembrerebbe in termini "clinici", addirittura leggo delle note da "sbruffone", dove si autoelegge superiore rispetto a chi sniffa! No-no non mi va, il giornalista ha fatto il suo mestiere e ha messo in luce a chi non ne fosse conscio di quanta fragilità ci fosse dietro a quel personaggio che dava il meglio di se in una puntata di x-factor (e ora sappiamo il perchè :biggrin3: ), ma poi cadeva in una depressione fisiologica dovuta all'uso di questo veleno!
In sostanza non sono del parere che siano tutte caxxate e che siano fatti suoi, nel momento in cui vai nel noto mensile max per ragazzi/ragazzotti e ti permetti di dare lezioni sul come drogarsi al meglio!
Battuta finale:
Morgan, ora capisco perchè tu e Samuel dei Subsonica volevate una discoteca labirinto bianca senza luci colorate grande un centinaio di chilometri dalla quale non si possa uscire! :biggrin3: