Visualizzazione Stampabile
-
[quote = VampirellaRossa; 2969326] no go capi .....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Allora guarda le foto di Che ho postato
SHIGE NR.1 ...
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
E comunque in Italia c'è chi batte dall'alpi .....
.: SACRUM COR:.
:w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub:
pscomunque ti assicuro .. non è tanto il sesso maschile degli aghi all'inizio ... Dopo 3-4 ore Diciamo che "sopporti" ... E il prurito Che inizia Dopo 5-6 giorni .... insopportabile ... .:ph34r::ph34r::ph34r:[/ quote]
guarda sopra vampi
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
belli, Adriano lo ho vicino heehehe
;)
:biggrin3:Fabiooooo
pure tu?????:biggrin3:
-
big...le ho viste le foto che hai postato.....ma i giapponesi sono malati per i tattoo... a me non piace su tutto il corpo...ma su una aprte sì...l'importante è che sia un bel disegno,anche grande..e non una ca*atina....anche perchè qualsiasi simbologia japan in piccolo,perderebbe la sua bellezza....:coool::coool:
io mi sto facendo qualcosa di molto simile a questo....solo che la carpa sarà blu elettrico.....
http://img210.imageshack.us/img210/4605/sh093101.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
è un'opera d'arte non un tattoo......:w00t:
-
complimenti!!per tutto.... sforzo, sopp del dolore, costanza, coraggio...
-
Citazione:
bella
complimenti!!per tutto.... sforzo, sopp del dolore, costanza, coraggio...
sì bella...ce n'è voluto veramente tanto....da quando la prima volta si è seduto con la macchinetta in mano e ha detto "si inizia"....però penso che l'importante è sia essere veramente convinti...io era da qualche anno che rimandavo..fino a quando ho iniziato la mia ricerca in internet e vedere chi si era specializzato in questo genere....e ne vale la pena...il dolore è abbastanza, in certi momenti anche molto..ma poi alla fine sono comunque felice....:wub::wub::wub:
ho rinunciato alle mie solite vacanze invernali al caldo...ma non ho avuto un attimo di rimpianto....
:wink_::wink_::wink_::wink_::w00t:
-
ti capisco..... l'ultimo che ho fatto e prende mezzo avambraccio, la parte posteriore, mi ha fatto un male del diavolo, la pelle li è delicatissima... ma rimpianti zero..... anzi!!!!!!!!!!!!!!
-
Ragazzi io sono 2 anni che vado a vedere la convention del tattoo a Milano, li davvero chi tatua sono artisti e alcuni sono davvero delle opere d'arte.....se vi interessa date un occhiata qui, il prossimo week si va ! ! ! !
Milano Tattoo Convention 15a Edizione
HOLA ! ! ! ! :wink_:
-
il mio tatuatore lavora anche a new york... ha una mano fantastica...
-
beh, dopo quest'ultime foto il mio non lo posto! farebbe ridere!!!! :cry:
-
Citazione:
paolino73
beh, dopo quest'ultime foto il mio non lo posto! farebbe ridere!!!! :cry:
e x quale motivo????
è il tuo ne se i soddisfatto ti piace il resto non conta:wink_:
-
Curiosità ma quanto costano? Si pagano a ore , a cm2...cosi' mi faccio un preventivo :rolleyes::biggrin3: