Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
nessun rumore,mi è capitato di lavorarci qualche tempo fà(sono anche un'estetista:tongue:)e non si sente niente,sicuramente al tatto sono ben compatte e alla vista belle per il resto adesso hanno delle tecniche sopraffini anche le cicatrici non si vedono.
Non è che per caso c'è un posto di lavoro anche per me....stavo valutando l' idea della seconda professione.... :tongue:
-
Citazione:
English Coffee
Non è che per caso c'è un posto di lavoro anche per me....stavo valutando l' idea della seconda frofessione.... :tongue:
lavoro da Eloise in nero..per ora siamo a posto...ti terremo in considerazione:coool:
-
Citazione:
Non è che per caso c'è un posto di lavoro anche per me....stavo valutando l' idea della seconda frofessione....
hai la salivazione a zero....ti sei perso qualche p per strada....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Almagesto
hai la salivazione a zero....ti sei perso qualche p per strada....:biggrin3::biggrin3:
ha alcune lettere incollate sulla tastiera:ph34r:
-
Citazione:
ha alcune lettere incollate sulla tastiera
ahhhhhhh ecco. dategli un asciugamano...
-
No è che ho la tastiera timida.... :dry: ....l' avevo detto al commesso che era un computer non confacente alle mie esigenze.... :biggrin3:
-
Citazione:
non confacente alle mie esigenze....
attento, con quelle cose si rischia di diventare ciechi....e poi ti ritirano la patente e non puoi andare più in moto....
-
Citazione:
TB Herbie 53
lavoro da Eloise in nero..per ora siamo a posto...ti terremo in considerazione:coool:
Comunque caro Herbie provvederò in serata a farvi avere il mio curriculum vitae.....non si sa mai..... :rolleyes:
Citazione:
Almagesto
attento, con quelle cose si rischia di diventare ciechi....e poi ti ritirano la patente e non puoi andare più in moto....
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
Segy
io per l'uomo invece posso anche capire che ci sia gusto ..la bellezza..si gusta..io mi chiedo che gusto ci sia per una donna ad essere toccata..le plastiche anestetizzano..dicono...:ph34r: