dai dai che tra un po' arriva il bel tempo...;)
Visualizzazione Stampabile
dai dai che tra un po' arriva il bel tempo...;)
intanto io ho uscito il mio bel giambottino da mezza stagione....era dalla gara TCP minimotard che non lo mettevo...e mi mancava:wub::wub:!
Sam noi ti perdoniamo :tongue:
io stamattina ho uscito il vespa..a BG alle 8.15 c'era -1 grado..
Avete usciti un pò di melone mi sa :D
Ecco!
Ecco!
La primavera è alle porte,i rusignoli cinguettano e i primi germogli fanno capolino dai rami dormienti degli alberi.
Quest'anno il gelo li ha fatti soffrire e tutta la natura sta per esplodere in sgargianti colori.
Ecco!
Ecco!
Ecco perchè l'altro ieri non ho voluto credere alle previsioni del tempo...mah si,ma ti pare che a marzo....
Ecco perchè affacciandomi alla finestra dell'ufficio e vedendo i fiocchi cadere ho pensato..mah siiii,ma ti pare che a marzo....
Ecco......perchè....rintrando a casa in sella al mio di metallo cavallo bilindrico,mentre i fiocchi che mi colpivano la visiera,mi facevano anche vivere la sensazione intergalattica delle linee di ipervelocita di star-treck,le mie dita intorpidite e doloranti...mah siiiii....ma che cazzo porca di una t.... p...... Mer.... f@*§**^£,ti pare che ha marzo f...... pr.....
Poi l'illuminazione...il tuo post dove esci la moto e i guanti bucati,le mutande di flanella e i calzettoni di spugna grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Lo so che non è colpa tua Sam ;oP
in queste situazioni il mezzo non conta,ma contano le palle nel riportare il culo a casa con tutti gli stronzi che impazziscono appena vedono due fiocchi scendere.
Il freddo è freddo anche se guidi lo scooter ;o)