Visualizzazione Stampabile
-
GIRO MITICO, AL NURBURING ERO ANCHE SCIOLTO!
WOW
FREDDO? COS'è?
IO NON HO SENTITO NULLA! :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
.... Uzz a parte :dry::tongue::tongue:
cominci ad amarmi... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
inkia che voglia di moto mi è ripresa!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
sabato lo rifacciamo?????
siamo grandiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
sabato non posso..... se si rifà di domenica.... ben volentieri :)
-
si vabbè io l'ho buttata li, magari potremmo organizzare una sbrozobirra sabatoserale MTM
IO POSSO OSPITARE FINO A 3 PERSONE! :w00t:
raga scusate, ma noi ieri abbiamo fatto questo giro?
se ho sbagliato mi aiutate a ricomporlo?
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.727158&z=11
comunque raga io ho totalizzato ieri 289 km!!!
:w00t: come in vero stile MTM
-
Citazione:
fabiodex
si vabbè io l'ho buttata li, magari potremmo organizzare una sbrozobirra sabatoserale
MTM
IO POSSO OSPITARE FINO A 3 PERSONE! :w00t:
raga scusate, ma noi ieri abbiamo fatto questo giro?
se ho sbagliato mi aiutate a ricomporlo?
da Pontedera PI a Montelupo - Google Maps
comunque raga io ho totalizzato ieri 289 km!!!
:w00t: come in vero stile MTM
sì, il giro è quello...
se qualcuno avesse voglia di rifarlo, io quelle zone le conosco abbastanza bene e lì intorno ci sono un sacco di altre strade belle curvose e poco trafficate (anche nei weekend)... in particolare, da volterra si può scendere a saline prendere per pomarance - larderello - massa marittima - montieri (ci fanno le gare in salita) - radicondoli (idem) per poi ritrovarsi a san gimignano. è un giro un po' lunghetto ma vale la pena.
un'alternativa è deviare verso monteverdi e sbucare sul mare a donoratico ma credo che molti di voi finiscano un po' fuori zona (specie te che stai al mugello)... ma il fatto è che con monteverdi ho un rapporto tutto particolare perché ci ho sverginato le saponette :wub: e tendo sempre a infilarlo nei miei giretti :coool:
comunque, insomma, senza fa' tanti discorsi, il succo è che se avete voglia di tornare da queste parti, e se mi ci volete, vi faccio compagnia volentieri.
in attesa che i passi siano "praticabili", queste sono davvero belle stradine da fare :wink_:
-
Citazione:
kinopio
sì, il giro è quello...
se qualcuno avesse voglia di rifarlo, io quelle zone le conosco abbastanza bene e lì intorno ci sono un sacco di altre strade belle curvose e poco trafficate (anche nei weekend)... in particolare, da volterra si può scendere a saline prendere per pomarance - larderello - massa marittima - montieri (ci fanno le gare in salita) - radicondoli (idem) per poi ritrovarsi a san gimignano. è un giro un po' lunghetto ma vale la pena.
un'alternativa è deviare verso monteverdi e sbucare sul mare a donoratico ma credo che molti di voi finiscano un po' fuori zona (specie te che stai al mugello)... ma il fatto è che con monteverdi ho un rapporto tutto particolare perché ci ho sverginato le saponette :wub: e tendo sempre a infilarlo nei miei giretti :coool:
comunque, insomma, senza fa' tanti discorsi, il succo è che se avete voglia di tornare da queste parti, e se mi ci volete, vi faccio compagnia volentieri.
in attesa che i passi siano "praticabili", queste sono davvero belle stradine da fare :wink_:
Io, lavori alla moto permettendo, ti seguo a ruota :wink_:
-
Citazione:
kinopio
sì, il giro è quello...
anche io ti seguo, a ruota
ps, dei km non me ne frega una ceppa! se dobbiamo uscir per meno di 300 km, non usciamo nemmeno!:laugh2:
questo è il seocndo slogan mtm!:laugh2::coool::w00t:
-
ok... metto l'avatar da rude dude :coool:
e poi so' caZpi vostri!!! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
ok... metto l'avatar da rude dude :coool:
e poi so' caZpi vostri!!! :tongue::tongue::tongue:
Vai piano **
:dry: