Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperspeedLady
Non mi hai più considerato!!!:mad: :mad: :mad: Da quando :wub: :wub: :wub: Io non esisto più per te!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E quindi è ovvio che non sò siete due ometti impegnati!!! :wacko: :wacko: :wacko:
Vabbè via giù...Chiamerò anche voi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Grazie ma come sei gentile stasera !!!! :biggrin3:
E poi come faccio a considerarti, primo sei fidanzatissima e questo non sarebbe un problema.......secondo il tuo ragazzo è più geloso di un siciliano geloso:tongue: ......terzo ho visto dei notevoli miglioramenti nel suo fisico, la palestra fa prodigi.....e questo potebbe diventare un problema !! :w00t:
-
Citazione:
Jack_70
Grazie ma come sei gentile stasera !!!! :biggrin3:
E poi come faccio a considerarti, primo sei fidanzatissima e questo non sarebbe un problema.......secondo il tuo ragazzo è più geloso di un siciliano geloso:tongue: ......terzo ho visto dei notevoli miglioramenti nel suo fisico, la palestra fa prodigi.....e questo potebbe diventare un problema !! :w00t:
Non sono mai andata in palestra in tutta la mia vita!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il fidanzato :blink: non è geloso come un siciliano ... è siciliano!!!
E poi sono sempre stata così è solo che magari ero vestita da motociclista e voi uomini non notate niente che sia ben coperto!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
A parte gli scherzi non possiamo aspettare la primavera per rivederci!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Non sono mai andata in palestra in tutta la mia vita!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E poi sono sempre stata così è solo che magari ero vestita da motociclista e voi uomini non notate niente che sia ben coperto!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
A parte gli scherzi non possiamo aspettare la primavera per rivederci!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
spero di no......magari organizziamo una cena tra di noi a metà strada !:wink_:
-
Citazione:
SuperspeedLady
ps.....per la palestra mi riferivo a SUPERSPEED.......sembra Hulk, gli manca solo il colore verde !:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Jack_70
spero di no......magari organizziamo una cena tra di noi a metà strada !:wink_:
Anche a Pisa va bene tanto noi siamo a Empoli!!!:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Anche a Pisa va bene tanto noi siamo a Empoli!!!:wink_: :wink_: :wink_:
benone.....io il 18 nov avrei anche la possibilità di farvi conoscere la JACKLADY ! :w00t:
-
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Citazione:
Jack_70
ps.....per la palestra mi riferivo a SUPERSPEED.......sembra Hulk, gli manca solo il colore verde !:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Non avevo capito!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Jack_70
benone.....io il 18 nov avrei anche la possibilità di farvi conoscere la JACKLADY ! :w00t:
Spero tanto di non dover lavorare!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Comunque sentiamoci tanto ho il numero di Darietto!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Spero tanto di non dover lavorare!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Comunque sentiamoci tanto ho il numero di Darietto!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ok......baci baci ! :coool:
-
:bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: