Visualizzazione Stampabile
-
Up! :wink_:
1) l'INGLESE VOLANTE
2) Trisha
3) Disagiato
4) Teo78
5) Lucyspeed
6) Tokii84
7) Rene
8) J3k
9) Millejager
10) legend78
11-12) ferdy+1
13) Tripletta
14) Fabio-x
15) maxdilella
16) Tetsuya
17) Poggi84
18) alberto83
19) Almagesto (calma&gesso come dice qualcuno...)
20) Desmoinglese
21) billy64
22) tinoart
23) SpeeDino
24) Leo67
Trisha se te ne occupi tu saremo tutti maledettamente contenti perché ci sgravi di una cosa, che personalmente non saprei dove fare! :tongue:
Allora avanti con le idee per la maglietta! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J3k
Up! :wink_:
1) l'INGLESE VOLANTE
2) Trisha
3) Disagiato
4) Teo78
5) Lucyspeed
6) Tokii84
7) Rene
8) J3k
9) Millejager
10) legend78
11-12) ferdy+1
13) Tripletta
14) Fabio-x
15) maxdilella
16) Tetsuya
17) Poggi84
18) alberto83
19) Almagesto (calma&gesso come dice qualcuno...)
20) Desmoinglese
21) billy64
22) tinoart
23) SpeeDino
24) Leo67
Trisha se te ne occupi tu saremo tutti maledettamente contenti perché ci sgravi di una cosa, che personalmente non saprei dove fare! :tongue:
Allora avanti con le idee per la maglietta! :w00t:
per me non ci sono problemi, mi serve solo un po' di anticipo..le magliette sono in buon cotone della fruit of the loom. per le immagini mi servono in vettoriale, così come per le scritte articolate.
volendo ci sono anche le polo e per i colori ditemi voi.
una volta che ho tra le mani il disegno mi faccio fare il preventivo preciso e poi decidiamo il da farsi.
-
Per come sono fatto io ti direi polo tutta la vita!
Ma dato che deve essere una scelta democratica dato che siamo in una splendida democrazia (parlo ovviamente del forum :tongue:) beh, credo si opterà per la maglietta in cotone della "fruit".
Per le grafiche spero intervenga qualcuno con delle idee esteticamente valide da stamparci sopra.
-
Citazione:
J3k
Per come sono fatto io ti direi polo tutta la vita!
Ma dato che deve essere una scelta democratica dato che siamo in una splendida democrazia (parlo ovviamente del forum :tongue:) beh, credo si opterà per la maglietta in cotone della "fruit".
Per le grafiche spero intervenga qualcuno con delle idee esteticamente valide da stamparci sopra.
anche io sarei pro-polo..:wink_:
ci vuole un sondaggino..
per quanto riguarda la grafica io sono totalmente "tagliato fuori", ovvero riesco a mala pena a postare le foto qui sul forum..:wacko:
-
2 belle donne nude che cavalcano una speed sulla maglietta/polo può andare ?????!!!!!!!!! :winner_1::winner_1:
..... a parte le gag , io farei un sondaggino tanto così per maglietta o polo
così vediamo cosa ne viene fuori (naturalmente aspettimao l'ok dall'organizzatore principale che vuole arrivare a 100 partecipanti !!)
io se volete posso darvi questo sito , fanno maglie ecc. per gruppi ultras
ULTRAS POINT IMOLA - Produzione materiale per tifoserie
essendo a imola posso anche passarci anch'io quando abbiamo un'idea
-
Citazione:
Teo78
2 belle donne nude che cavalcano una speed sulla maglietta/polo può andare ?????!!!!!!!!! :winner_1::winner_1:
:yess::yess::yess:
-
so come colpire la sensibilità delle persone ...... :ciapet::ciapet:
-
Ragazzi, provate a pensare ad una bella frase ... non andiamo troppo sul complicato..
Dev'essere qualcosa di semplice.
Ci penso un po' anche io... poi per la realizzazione facciamo affidamento a Trisha ( che ringrazio - bello cosi' lavorare in tandem ) .
-
Citazione:
L'inglese volante
Ragazzi, provate a pensare ad una bella frase ... non andiamo troppo sul complicato..
Dev'essere qualcosa di semplice.
Ci penso un po' anche io... poi per la realizzazione facciamo affidamento a Trisha ( che ringrazio - bello cosi' lavorare in tandem ) .
vedrai che stoccata che tiro..:tongue::tongue:
grazie a te!!
ma quindi t-shirt o polo??
-
Per la maglietta ottima idea!!!!La voglio anch'iooooo:wub::wub: