Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Si è preso di invidia di me e dega!!!
:biker: :winner_1: :boni:
-
Ragazzi l'invidia è una mala bestia:tongue: :tongue: è vero , lo ammetto ero invidioso di Dega e Saraceno., perchè voi si e io no?che è sta discriminazione eh?:tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
lupocanuto
Ciao City, sto benone!La moto in fin dei conti anche:wink_:solo il serbatoio un pò ammaccato e una gratuggiatina allo scarico:cry:
In ogni caso è già in via di guarigione..
la dinamica è da manuale: moto molto piegata, in uscita da un tornantino lento..ma proprio lento da 2° marcia (30km/h), dò gas mezzo secondo prima e la coppia del motore non me lo perdona...mi giro come una corvette.
Peccato, con Enzuccio ci stavamo divertendo..ci siamo fatti un week-end di pista e domenica tenevamo un buon ritmo...solo che sai com'è più si gira più si osa..è naturale:tongue:
Dico che è un'esperienza, magari non piacevole, ma sempre una eventualità che bisogna mettere in conto andando in pista.
Dopo tre anni che giro in quella pista ci può stare dai:wink_:
In ogni caso non vedo l'ora di andare a Recalmuto tutti insieme:biggrin3: :biggrin3:
leggo solo adesso....minkia mi dispiace lupacchiò:cry:
l'importante che tu non ti sia fatto nulla:wink_:
aggiusta la verdona, ci si vede presto:biggrin3:
-
a questo punto credo che domenica non si faccia niente visto che la moto del lupo è in convalescenza ma se enzu gira io vado ad acireale a vederlo.
maca che fine hai fatto?
-
Citazione:
lupocanuto
Ragazzi l'invidia è una mala bestia:tongue: :tongue: è vero , lo ammetto ero invidioso di Dega e Saraceno., perchè voi si e io no?che è sta discriminazione eh?:tongue: :biggrin3:
Applausi per lupo lupo lupo, applausi applausi!!!
-
Carusi!! una bella sdraiata ci voleva!:wink_: voglio dire molto motogp..insomma roba seria:risate: :risate: ..col culo che mi strisciava sull'asfalto:risate2: vedevo la moto che si girava su se stessa..tutta un'altra prospettiva del pianeta moto:senzaundente: :senzaundente:
Il lato positivo della cosa è che andando a lavoro col motorino ho risparmiato un bel pò:risatona: :risatona: :risatona:
-
ho pure il secondo casco!!sono diventato serio ora:w00t: :w00t:
-
per il serbatoio hai risolto????
-
Citazione:
lupocanuto
ho pure il secondo casco!!sono diventato serio ora:w00t: :w00t:
Tu serio???:blink: :blink:
Ma va, va!!!
-