Visualizzazione Stampabile
-
egregio bb ..... vista la sua richiesta ....vista l'attuale assenza dal mio vice .... ma non per questa piccola sigla meno tecnico e sapiente .... mi permetto di sottoporre alla commissione che si riunira in seduta straordinaria alle 14.00 in prima convocazione e alle 14.05 in seconda convocazione la sua tematica .... anche se va premesso che ad oggi le informazioni che abbiamo sul soggetto sono contrastanti ... ciò ha reso necessario l'intervento di esperti analisti che con un nuovo metodo scientifico ci potranno dare delle indicazioni ben più precise sul soggetto e i motivi che lo spinge a reazioni esponenziali .........
Si deve pur ammettere che le caratteristiche del soggetto e le attitudini atletiche sono in perfetta sintonia con il concetto da me espresso di VIGILANZA ..... cioè SIMPATIA ma non si faranno PRIGIONIERI .... aggiungendo poi che il suo nuovo acquisto RAY ..... ha già mostrato delle doti eccezionali e inteligenza sopraffine e talavolta anche superiore a certi elementi iscritti al Forum .....
-
come evidenziato nella mia risposta .... il VICE ha già espreso parte del mio pensiero ...
sicuramente un piatto di pasta renderà la discussione ancor migliore ....................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
egregio bb ..... vista la sua richiesta ....vista l'attuale assenza dal mio vice .... ma non per questa piccola sigla meno tecnico e sapiente .... mi permetto di sottoporre alla commissione che si riunira in seduta straordinaria alle 14.00 in prima convocazione e alle 14.05 in seconda convocazione la sua tematica .... anche se va premesso che ad oggi le informazioni che abbiamo sul soggetto sono contrastanti ... ciò ha reso necessario l'intervento di esperti analisti che con un nuovo metodo scientifico ci potranno dare delle indicazioni ben più precise sul soggetto e i motivi che lo spinge a reazioni esponenziali .........
Si deve pur ammettere che le caratteristiche del soggetto e le attitudini atletiche sono in perfetta sintonia con il concetto da me espresso di VIGILANZA ..... cioè SIMPATIA ma non si faranno PRIGIONIERI .... aggiungendo poi che il suo nuovo acquisto RAY ..... ha già mostrato delle doti eccezionali e inteligenza sopraffine e talavolta anche superiore a certi elementi iscritti al Forum .....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: semomaaaaaaaattttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
dott_speed
come evidenziato nella mia risposta .... il VICE ha già espreso parte del mio pensiero ...
sicuramente un piatto di pasta renderà la discussione ancor migliore ....................
Giusto, Presidente! Abbimao..."quella" riunioncina:coool:
-
Citazione:
black bomber
alla vostra illustrissima eccellenza
egregio commendatore cavaliere
presidente S.C.T.
pc.
alla vostra illustrissima eccellenza
egregio commendatore cavaliere
vice presidente S.C.T.
in qualita' di membro provvisoriamente affiliato
nella apposita sottosezione denominata S.C.T. saggi
propongo alla vostra autorevole attenzione
in subordine della ratifica del vostro illustrissimo
comitato di presidenza
il seguente O.d.G.:
ipotesi di un convegno nazionale
sulle seguenti tematiche;
la comprensione del soggetto primario
nell'evoluzione topica del trascendente.
finalita' secondarie,
le derivazioni logistiche del linguaggio
dal parlato interpersonale all'applicazione virtuale a mezzo
transponder tecnologico,
ovvero la parola nel glossario informatico e sue successive modificazioni,
dal world wide web al caxxeggio
il ghino e le sue applicazioni
la parola e la vigilanza.
certo che le vostre illustrissime persone
valuteranno con la dovuta scienza e coscienza
l'importanza fondante di argomenti di assoluta
attualita' resto in attesa di un vostro gradito riscontro
nel merito delle tesi esposte.
nell'occasione mi prostro al vostro cospetto
con il dovuto inchino.
con devozione
la sez. aff. provv. saggi
bb black bomber
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Presidente o mi spiega bene coma parla sto saggio o.....
lo vado ad aspettare sotto casa :dry:
-
Citazione:
Ghino
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Presidente o mi spiega bene coma parla sto saggio o.....
lo vado ad aspettare sotto casa :dry:
Il Presidente è momentaneamente in riunione, ma se posso esserti utile:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Ah!! questo il mio CV
Ghino CV
-
Citazione:
Ghino
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
m..era lo pseudonimo utilizzato da Bettino Craxi quando scriveva articli sull'"Avanti"!..
:dry:
-
vado ..... AVP non farmi aspettare .............. 13,45 .... consiglio di amministrazione ..... ( beh diciamo piatto de pasta che è meglio ) ahahahahah