Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
come te certamente poche :wub:
recupero? :cipenso:
-
Citazione:
natan
recupero? :cipenso:
non ho niente da recuperare io ....a parte la salute :mad::mad::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
non ho niente da recuperare io ....a parte la salute :mad::mad::rolleyes:
un raffreddorino di stagione ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma che lamentoso! :dry::wink_:
-
Citazione:
natan
un raffreddorino di stagione ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma che lamentoso! :dry::wink_:
il raffreddorino di stagione mi ha costretto a vivere per una settimana in albergo con la febbre alta e la mattina comunque alzarmi per andare a lavorare :mad::mad::mad::blink:
piuttosto hai avuto altri "contatti" in gan segreto ovviamente :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
il raffreddorino di stagione mi ha costretto a vivere per una settimana in albergo con la febbre alta e la mattina comunque alzarmi per andare a lavorare :mad::mad::mad::blink:
piuttosto hai avuto altri "contatti" in gan segreto ovviamente :rolleyes:
a me la febbre non é venuta ... vorrà dire che pur essendo più giovane di me il tuo corpicino reagisce peggio del mio agli stessi virus? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque ho avuto ancora contatto, piacevoli e visto che ne parli colgo l'occasione di mandare un saluto anche alla pantera, nella speranza che tutto si stia svolgendo al meglio ... :wink_:
-
Citazione:
natan
fammi sapere dove ti parcheggiano ... e fino a quando ...
al S.Anna hai la possibilità di avere il tuo portatile e di navigare, navigare, navigare ... se sei con suite privata anche in camera, se sei un comunitario cittadino del mondo, forse ... a seconda di dove ti hanno cacciato e se da quelle parti arriva o meno il segnale.
Mi sembra che a Berlusconi abbiano dato il meglio ... fingiti un suo ammiratore e vedrai che qualche cosina potresti cavarci ... sempre se finisci da quelle parti ... se al contrario ti rottamano altrove non saprei che dirti ... :D
Cosa vuoi che sia la suite del Berlusca a confronto di una alla Moncucco (da non confondere con "mo' cucco!!")
Entrata il 20 alle 07.00, che non so ancora come cacchio farò a svegliarmi così presto, uscita (forse) il 22.....
Niente visite se non ben accompagnate, cioè donne, vino e soldi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
a me la febbre non é venuta ... vorrà dire che pur essendo più giovane di me il tuo corpicino reagisce peggio del mio agli stessi virus? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque ho avuto ancora contatto, piacevoli e visto che ne parli colgo l'occasione di mandare un saluto anche alla pantera, nella speranza che tutto si stia svolgendo al meglio ... :wink_:
Cosa stai tramando.......??????? Furbetto.....
-
Citazione:
bob&hank
Cosa vuoi che sia la suite del Berlusca a confronto di una alla Moncucco (da non confondere con "mo' cucco!!")
Entrata il 20 alle 07.00, che non so ancora come cacchio farò a svegliarmi così presto, uscita (forse) il 22.....
Niente visite se non ben accompagnate, cioè donne, vino e soldi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cosa stai tramando.......??????? Furbetto.....
Moncucco é pieno di donne ... sante donne ... i soldi ne hai già abbastanza dei tuoi ... per il vino il tuo é andato in aceto ... mi dispiace! :sleep2:
-
Citazione:
natan
Moncucco é pieno di donne ... sante donne ... i soldi ne hai già abbastanza dei tuoi ... per il vino il tuo é andato in aceto ... mi dispiace! :sleep2:
Ecco i veri amici.......potevi almeno berlo prima, o no?
-
Citazione:
bob&hank
Ecco i veri amici.......potevi almeno berlo prima, o no?
un primitivo come condimento per l'insalata :w00t::w00t::w00t:
mi sento un signore ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
un primitivo come condimento per l'insalata :w00t::w00t::w00t:
mi sento un signore ... :biggrin3:
Vedo con piacere che ti accontenti di poco......