Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Scrivi troppo :laugh2:
nessuno l'ha chiesto a te !:dry:E' che io sono casalinga se non ho da stirare e lavare..non so che fare..non sono come voi che chattate mentre lavorate...
comunque...................SORRY...
-
Citazione:
speeddaisy
nessuno l'ha chiesto a te !:dry:E' che io sono casalinga se non ho da stirare e lavare..non so che fare..non sono come voi che chattate mentre lavorate...
comunque...................SORRY...
Anche io sono casalinga
-
Citazione:
winter1969
Anche io sono casalinga
non dire scemenze...io sono casalinga per forza..in questo periodo.....
-
prima o poi qualcuno dei suoi si sarebbe rotto le palle di tutte le porcate ke sta facendo, qua' stiamo andando a capofitto e lui si va a comprare una mega villa in val d'orcia, sto berlusca ha rotto proprio i c........
p.s mediaset forse e' l'unica azienda in attivo in italia.
-
Citazione:
winter1969
Anche io sono casalinga
Non ci conosciamo ma se fai le pulizie con la mise del tuo avatar posso farti lavare qualcosa?:wink_:
-
Citazione:
Andre3
Non ci conosciamo ma se fai le pulizie con la mise del tuo avatar posso farti lavare qualcosa?:wink_:
lavo e stiro malissimo..so solo cucinare...anzi faccio anche disastri in casa quando provo a riordinare....ma quel Winter:dry: ha 18.131 battute..che parli meno lui.....
-
Citazione:
speeddaisy
lavo e stiro malissimo..so solo cucinare...anzi faccio anche disastri in casa quando provo a riordinare....ma quel Winter:dry: ha 18.131 battute..che parli meno lui.....
:linguaccia2:
-
Citazione:
Python
chiunque contribuirà a liberarci dal nano avrà tutta la mia stima ..... di destra o sinistra che sia
Confuciano....
-
non succederà nulla, Bescò è troppo idolatrato dai suoi,
ma un
Grazie Fini
ci sta tutto
:coool:
Citazione:
noris
Fini è solo un coglione
la scuola berlusconiana produce i suoi effetti nel popolo :w00t:
cmq potrei anche quotare in fondo,
come ha potuto Fini svendere il suo partito al soldo del mercante ???
Forse hai ragione tu,,,,,,,
questo è stato il suo errore ora porre rimedio è dura,
ma continua a provarci Gianfrà,
minkia quando si alzava in piedi a controbattere il nano :oook::w00t:
-
Citazione:
Bonnie 865
Certo che dover sperare in un ex fascista per poter far opposizione...
ma l'opposizione dov'è? :rolleyes:
Poveri noi, se ci fosse un'opposizione seria forse alle future elezioni qualcosa potrebbe cambiare... ma purtroppo per noi le cose rimarranno tali e quali, ma forse i politici tutti è quel che vogliono, mantenere lo status quo.
Ho visto la Dandini ieri sera, Vergassola la prendeva un po' in giro perchè appoggiava Fini e lei un po' imbarazzata che diceva (parafrasando perchè non ricordo esattamente le parole) il mondo cambia, si evolve.
io spero che il mondo cambi e si.........evulva:biggrin3: